Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Qualcuino ha i Guanti Rallye 2 (GS) ? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=94455)

el_conguero 23-10-2006 01:20

Qualcuino ha i Guanti Rallye 2 (GS) ?

Sono i classici guanti neri e blu col logo GS
qualcuno li ha?
vorrei sapere come si comportano nella stagione invernale, al freddo e con la pioggia per intenderci.
Ne ho avuti regalati un paio e preso dalla mania fighettista (:arrow: ) ne ho comprato un paio su ebay per la mia baby

Pet 23-10-2006 01:54

hai mp per il marocco ;)

Soyuz 23-10-2006 02:00

ma io avevo i primi...
cmq sono molto simili ai r2
se monti le moffole e hai le manopole riscaldate ci vai anche a caponord questo inverno :-)
altrimenti neanche un siberiano sbronzo ci girerebbe d'inverno....

tolti gli scherzi in estate sono ottimi, io li ho sostituiti con degli alpinestars smx mi pare o roba de genere....na schifezza ...poco più di un anno e sono da buttare...... ricomprerò i r2 per la prossima estate

se non sbaglio di listino stanno sui 70/80 neuri

ennebigi 23-10-2006 08:36

Sono solo guanti assolutamente estivi.

ITALO 23-10-2006 09:11

Quote:

Originariamente inviata da ennebigi
Sono solo guanti assolutamente estivi.

Oltre che assolutamente da Fighetti... :lol:

ennebigi 23-10-2006 10:01

Sono un paio di guanti e basta , da fighetti o no io questo non lo so, e non so chi possa saperlo..............

Terranova 23-10-2006 10:31

Confermo.... prezzo intorno ai 75 euro, guanti prettamente estivi.Buon feeling con i leveraggi, comodi quanto una seconda pelle, freschi e abbastanza protettivi per essere un guanto estivo. Dopo i lavaggi giudicherei buona la pelle in quanto ritorna ad essere morbida e nessuno scolorimento.Buone anche le cuciture!
Secondo me in linea con i prezzi dell aconcorrenza poi..... i gusti son gusti!

ibm 23-10-2006 10:40

estivi.
sono quelli che mi sono durati + di tutti

miki.sa 23-10-2006 11:13

sono prettamente estivi, ma con non troppo freddo e le manopole riscaldate
li puoi usare tranquillamente . ;)
Se si mette a piovere....non servono ad una cippa......:lol: :lol:

The Duck 23-10-2006 14:06

Quote:

Originariamente inviata da miki.sa
sono prettamente estivi, ma con non troppo freddo e le manopole riscaldate
li puoi usare tranquillamente . ;)
Se si mette a piovere....non servono ad una cippa, in quanto non sono impermeabili, ne dichiarano di esserlo......:lol: :lol:

...a parte questo sono proprio una ****ta!!!!!:D :D :D :D

condor 23-10-2006 14:37

ho l'ultima versione.
sono molto comodi e sono fin'ora durati più degli air flow e dei dainese di pari categoria.

Non tengono, ovviamente, l'acqua e non riparano dal freddo.
Sulla mia moto, acqua ne deve venire a secchiate altrimenti non la prendo granché, lo stesso dicasi per il freddo. Quindi se non piove li uso quasi sempre.

Jack_27 23-10-2006 21:04

Qualcuno per caso ha visto in giro la vecchia serie scontata? (NordOvest preferibilmente ;) )

condor 23-10-2006 21:23

sono belli che finiti...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:06.