![]() |
Qualcuino ha i Guanti Rallye 2 (GS) ?
Sono i classici guanti neri e blu col logo GS
qualcuno li ha? vorrei sapere come si comportano nella stagione invernale, al freddo e con la pioggia per intenderci. Ne ho avuti regalati un paio e preso dalla mania fighettista (:arrow: ) ne ho comprato un paio su ebay per la mia baby |
hai mp per il marocco ;)
|
ma io avevo i primi...
cmq sono molto simili ai r2 se monti le moffole e hai le manopole riscaldate ci vai anche a caponord questo inverno :-) altrimenti neanche un siberiano sbronzo ci girerebbe d'inverno.... tolti gli scherzi in estate sono ottimi, io li ho sostituiti con degli alpinestars smx mi pare o roba de genere....na schifezza ...poco più di un anno e sono da buttare...... ricomprerò i r2 per la prossima estate se non sbaglio di listino stanno sui 70/80 neuri |
Sono solo guanti assolutamente estivi.
|
Quote:
|
Sono un paio di guanti e basta , da fighetti o no io questo non lo so, e non so chi possa saperlo..............
|
Confermo.... prezzo intorno ai 75 euro, guanti prettamente estivi.Buon feeling con i leveraggi, comodi quanto una seconda pelle, freschi e abbastanza protettivi per essere un guanto estivo. Dopo i lavaggi giudicherei buona la pelle in quanto ritorna ad essere morbida e nessuno scolorimento.Buone anche le cuciture!
Secondo me in linea con i prezzi dell aconcorrenza poi..... i gusti son gusti! |
estivi.
sono quelli che mi sono durati + di tutti |
sono prettamente estivi, ma con non troppo freddo e le manopole riscaldate
li puoi usare tranquillamente . ;) Se si mette a piovere....non servono ad una cippa......:lol: :lol: |
Quote:
|
ho l'ultima versione.
sono molto comodi e sono fin'ora durati più degli air flow e dei dainese di pari categoria. Non tengono, ovviamente, l'acqua e non riparano dal freddo. Sulla mia moto, acqua ne deve venire a secchiate altrimenti non la prendo granché, lo stesso dicasi per il freddo. Quindi se non piove li uso quasi sempre. |
Qualcuno per caso ha visto in giro la vecchia serie scontata? (NordOvest preferibilmente ;) )
|
sono belli che finiti...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:06. |