![]() |
gli affari sono affari....
lo so, lo so, sono nuovo, e ora non fregherà niente a nessuno, ma...
sabato, ho fatto un affarone. sono partito da torino per andare sino da motor america in valle d'aosta e li', un ragazzo mi ha venduto le sue borse esterne touring serie r, comprese di borse interne per soli 280 euri, e il concessionario (motor america) mi ha anche cambiato i cazzilli all'interno del nottolino cosicchè le chiavi della mia nerina ora combinano precisamente con le borse esterne. ...na meraviglia, quasi nuove. ed inoltre un grande grazie a LORIS della concessionaria, simpatico e gentile, visto che non mi ha fatto pagare alcunchè per adattare le mie chiavi ai nottolini delle borse dopo aver smaneggiato per buoni 20 minuti.:D :D :D prima di partire non mi sono tenuto, ed in preda a furore consumistico ho comprato anche il tappo olio bmw cromato, che ora sul bel paracilindro lucido della mia special fa anche un figurone... basta, ho detto tutto...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: saluuuti! |
p.s. volessi farle dipingere e lucidare di nero e farci disegnare sopra le righine bianche come la mia nerina, c'è qualcuno a Torino che lo fa?
saluti mau |
Quote:
|
Auguri per l'affare
|
bravo così si fà.....cogliere sempre al volo le opportunità..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:25. |