![]() |
OT:.... i titolari ????
:lol: :lol: :lol: :lol:
Ragazzi, giuro che è vero...... .... il seguente cartello l'ho fotografato nel cimitero di un pasino..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ho dovuto cancellare il luogo per evitare problemi!!:lol: :lol: :lol: http://img236.imageshack.us/img236/9844/cimiterogf4.jpg .... Ma si può ??:confused: :confused: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Per i moderatori.... se ho sbagliato sezione scusatemi e provvedete voi a spostarlo!;) ;) |
Quote:
DA Buon buliccio: dimmi dove lo vuoi?!?!?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Non saprei come commentare quel cartello..........:rolleyes: :rolleyes: |
titolare il più tardi possibile sgrat sgrat!!
|
Quote:
Bhe.... io in genere "'o fastidio" (come diciamo noi ;) ;) ) lo porto a detra!!;) ;) Fai un pò tu !!:lol: :lol: :lol: :lol: |
quando si incontrano:"piacere titolare! "
|
Quote:
In effetti ho incontrato un paio di "titolari" che si ritiravano trascinandosi appresso.... "i tavuti" :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: :lol: (tradotto per i non di lingua.....le bare!!) |
passi per i dolenti, ma i titolari :lol: :lol:
cmq, sgrat sgrat |
Quote:
|
come la pubblicità della Bankamaricard: un titolare ha i suoi privilegi :lol: :lol: :lol: :lol: |
eppure non sapevo chi fossero i dolenti!!!!!!!!!:rolleyes: :rolleyes: ora lo so!:lol: :lol: :lol: Meglio dolente che titolare!:D :D |
di questi tempi, comprarsi la "fossa" in vita, è un investimento:lol:
|
Rotfl ! :lol: :lol: :lol:
|
grande ravanata ai OO
e ora Rotfl |
Allora,megli essere titolari di partita IVA oppure titolari di cui sopra di tasse non gliene fregga di meno?:lol: :lol: :lol:
|
stupidini :lol: :lol: :lol: :lol: i titolari sono i "proprietari" dei loculi NON i defunti.... mentre i dolenti sono i parenti degli stessi...... |
sgratt sgratt sgratt (basta altrimenti me le consumo)
|
i rispettivi dolenti lo trovo eccezionale!
|
Quote:
:!: :!: :!: :!: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Non c'è bisogno di tanto...... purtroppo!!:mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
grande antò... dai rivelaci il comune!!!
ci facciamo una missione per legegre i cartelli... sai quanti altri ne avranno creati quelli dell'uffcio tecnico! |
Quote:
Posso solo dirti che non è in Campania.... ;) ;) .... e se date uno sguardo a quel che ho scritto di aver fatto nel fine settimana..... :confused: :confused: .... ci arrivate da soli!!;) ;) ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:53. |