![]() |
xchè nel mercatino vi vergognate di scrivere il prezzo?
spesso leggo i post del mercatino
più per curiosità che per interesse molti messaggi mi fanno girare le OO " per il prezzo chiede via mp" uppure "posto più avanti costo e dettagli" per info scrivete a pincopallino@....... ma se mettete in vendita una moto o accessori vari scrivere il prezzo e la descrizione credo sia la cosa più semplice e corretta se invece volete chiedere di nascosto un prezzo che vi vergognate (xchè spropositato) andate a venderla a qualcuno più fesso di QDE |
In effetti.... forse sarebbe meglio che ognuno mettesse il prezzo che gli pare, trattabile o meno, evitando anche i post di commenti inutili:downtown:
|
questo:
http://quellidellelica.com/vbforum/s...24&postcount=1 dovrebbe stare in cima a tutte le sezioni del mercatino, sarebbe un utile promemoria |
c'é gente che come secondo post ha già un'annuncio: ma non c'era un tetto di post da raggiungere?
|
Chissa' perche non indicano il prezzo richiesto ? :confused:
|
Quote:
non più.... controlla l'anzianità di iscrizione, se non quadra nemmeno quella, è meglio se lo segnali al webmaster, xchè evidentemente le regole di controllo hanno qualche bug... |
Quote:
|
il bello che io ho messo il prezzo (basso) e tutti pensano che la moto ha *sicuramente*problemi hihihihih :D :D :D
|
Sul Forum Multistrada, sono condizioni imprescindibili l' inserimento di:
- foto dell' oggetto alla data della vendita - prezzo - descrizione accurata Ed i moderatori, prima che un annuncio venga pubblicato, lo passano al vaglio e lo - eventualmente - confermano, rendendolo leggibile a tutti. Chi non rispetta le regole, non vede il proprio annuncio pubblicato..... Per me: corretto modo di fare......;) :!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:26. |