Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   T&T 2006: GRAZIE giovani! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=94412)

brontolo 22-10-2006 19:15

T&T 2006: GRAZIE giovani!

Non sono molto bravo……cmq….ci provo! :-o

GRAZIE a chi ha partecipato, da parte mia e da parte di mia moglie, vera organizzatrice del T&T….io mi son limitato a guidare!

Ringraziamento speciale a:
DrBig – Gianca
Clamore – Claudio
Iena – Francesco
Funxfun - Alessandro
Cidi – Marco

Non so se 'ste cose aiutino a ritrovare lo spirito che animava QdE agli inizi di cui tanto si è parlato ultimamente....io ci spero!;)

Particolarmente felice per la presenza Viggen uno degli Higlander del forum!:-o

L'atmosfera :mad: :mad: :mad: :mad: non ci ha aiutato cmq non ci siamo fatti scoraggiare

http://img234.imageshack.us/img234/7...0011jo8.th.jpg

Oggi è andata un po' meglio
http://img198.imageshack.us/img198/8...0084ll1.th.jpg

Lilith 22-10-2006 19:35

Quote:

Originariamente inviata da brontolo
Non so se 'ste cose aiutino a ritrovare lo spirito che animava QdE agli inizi di cui tanto si è parlato ultimamente....io ci spero!;)

lo spirito non si è mai perso
ma l'acqua e l'atmosfera ricordano propio il primo T&T ;)

Iena 22-10-2006 19:38

Grazie a voi ragazzi, per il vostro sbattimento, per la vostra presenza e per il vostro spirito che trasmettete a tutti.

A presto! ;)

Lilith 22-10-2006 19:40

sento le moto son arrivati ora

triger 22-10-2006 20:00

Arrivati adesso io e frenz.

Grazie Tortellinai!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

brontolo 22-10-2006 20:13

Quote:

Originariamente inviata da Lilith
(..)ma l'acqua e l'atmosfera ricordano propio il primo T&T ;)

Senza tanti giri di parole: il meteo è stato una vera merd@!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad:

dreeeg 22-10-2006 20:24

Grazie per il giro,l'organizzazione impeccabile e per l'ottima compagnia.
Ciao!!!

jack 22-10-2006 20:25

1 allegato(i)
Grazie a tutti per lo sbattimento...........:D

Sempre un piacere rivedere le vostre brutte faccie :lol:

Una nota di merito a Milly......vederla andare in moto è uno spettacolo :D

Ci metto il nostro capo gita visto che lui fa sempre le foto.........oggi è stato fotografato :lol:

Deleted user 22-10-2006 20:26

grazie a Voi, impeccabili padroni di casa........;)

Deleted user 22-10-2006 20:29

1 allegato(i)
gruppo "umido" di sabato.....

Janno 22-10-2006 20:44

Grazie a tutti voi per il bellissimo weekend!! :):)

...compagnia fantastica, giri stupendi...

...panarona e meteo degni del miglior T&T! :lol::lol:

:D:D

Biff 22-10-2006 20:54

Organizzazione perfetta :D

Grazie a voi ragazzi ;) :D :D :D

Ciao
alla prossima;)

mattia 22-10-2006 20:55

Grazie a Brontolo&Pisolo, una gran bella squadra,con grandi doti di organizzazzione! :D

Un grazie anke alle staffette e alle scope... bravissimi! :D

Un bel giretto dove non è mancato nulla:pioggia e nebbia, come nella migliore delle tradizioni del TT :lol: , ma soprattutto una gran bella cumpa! :D :)

guidopiano 22-10-2006 20:56

rientrati anche noi :lol:

abbiamo disertato il pranzo :mad: per fare un rientro più tranquillo e meno autostradale .... e abbiamo pure mancato di salutare prima di andarcene ....... non me la sono sentita di fare quella salita :( del ristorante ..... le due cadute della mattinata dei nostri compagni di scorribanda mi avevano messo un pò di apprensione per i miei già noti trascorsi

comunque avevo dato a Brontolo .... i nostri saluti :D :D ...spero che abbiate gradito ;)

non voglio fare i soliti ringraziamenti di rito ...... ma

esprimo invece il nostro più sincero apprezzamento a Brontolo e Pisolo e a tutti coloro che hanno collaborato per la ottima riuscita del TT 2006.

siamo stati bene in tutti i sensi :lol: è uno degli appuntamenti irrinunciabili ;)

curve 22-10-2006 20:59

quest'anno mini TT per me (solo cena del sabato) visto che il mio uomo e' in tunisia....;)
prossimo anno ci saro' ed in moto.....;)
nessun problema per le condizioni climatiche....tanto con i primi TT ne abbiamo gia viste di tutti i colori....;)

ps carini i centri benessere a modena.....:eek:
li consiglio alle donne di passaggio:eek:

Dido 22-10-2006 20:59

Ciao Raga...

Anche stavolta... Breve ma intenso... :-) Grazieeeeeeeeeeeeee

Dido

eugeniog 22-10-2006 21:08

sono arrivato a casa un'oretta fa dopo un come-sempre-eccezionale :D :D :D TT :D :D :D

quest'anno poi abbiamo avuto un ingrediente nuovo.....

un grande ringraziamento agli organizzatori per lo sbattimento :D:D:D:D

.....dimenticavo..... un saluto particolare a un povera fanciulla conosciuta sabato a cena che ha avuto la sfig@ di sposare tanti anni fa (ben 14) un ragazzo scopertosi poi gay :lol: :lol: :lol: :lol:

fatasco 22-10-2006 21:14

Il tempo era di *****, ma la compagnia era uno spettacolo:D :D :D :D

Veramente bravi :D :D :D

p.s. alcune foto sono già in rete

novantottoottani 22-10-2006 21:22

Rientrati alla base anche i Faentini..........un saluto a tutti i presenti e............. alla prossima

pisolo 22-10-2006 21:50

beh che dire....a parole si fa fatica a manifestare quello che provo da ben 4 anni la domenica sera in cui si chiude il TT..è una emozione unica...se penso a quello che avete fatto voi per noi sabato mattina....alzarvi, vestirvi indossando l'antipioggia (rigorosa) e sciorinarvi km e km di autostrada per venire nel cuore della "piastrella valley"...e beccare altra acqua e addirttura nebbia....è una cosa che lascia il segno....e che ci fa ripetere l'esperienza da 4 anni a questa parte....grazie...è l'unica cosa che riesco a dire!

Al 2007!

drbig 22-10-2006 22:07

grazie davvero di cuore a brontolo e pisolo davvero unici:D :D :D :D :D :D :D
una organizzazione davvero perfetta il meteo non ha dato una mano:mad: ma credo che nessuno si sia lamentato:!: :!: il giro è stato davvero bello e le persone che hanno partecipato davvero fantastiche:D :D :D :D
ancora complimenti davvero a tutti

overland80 22-10-2006 22:24

appena rientrato dal TNT

eh si...anch'io sono appena rientrato dal TNT(TortelliniNebbiaTornanti :lol: :lol: :lol: )
gran bell'organizzazione e gran bel magnà( come al solito ho mangiato pochino..devo mantenere la mia linea :confused: )
un ringraziamento in particolare a pisolo&brontolo che mi hanno riaccompagnato all'albergo..se non era x loro ancora giravo x CORLO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .
gran belle strade ,purtroppo quella ca@@@sa nebbia...credo che i paesaggi non sarebbero stati niente male.

alla prossima ragazzacci e grazie a tutti delle splendide giornate passate assieme.:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Desirée 22-10-2006 22:54

Buonasera a tutti!

Pur essendo soltanto un'infiltrata (e neanche motorizzata), mi sono iscritta quantomeno per ringraziarvi della bella due-giornate: caspita agli organizzatori, che lavoraccio!
Se la cosa non è di disturbo, visto appunto che non sono uno zainetto abituale, vi leggerò di tanto in tanto, e magari riparteciperò in futuro alle vostre belle escursioni.
Sono stata benissimo e, nonostante il tempo, ho gradito molto la compagnia, gli itinerari, il cibo e... ehm, il nocino, maledizione a chi me l'ha fatto bere (avevo du' occhi oggi).

Mando un saluto in particolare a Milly, donna tosta (restiamo in contatto, eh!), e a tutti coloro con cui ho avuto modo di chiacchierare, scherzare e passare questi due giorni (non nomino quelli di cui ricordo il nickname perché non lo ricordo di tutti). A Joe un ringraziamento per avermi fatto partecipare al vostro incontro!

Baci,
Desirée.

overland80 22-10-2006 23:25

Quote:

Originariamente inviata da Desirée

in poche parole la ragazza (cioè tu) che diceva joe falchetto, era quella di fronte a milly???:) :)

Desirée 22-10-2006 23:32

Quote:

Originariamente inviata da overland80
in poche parole la ragazza (cioè tu) che diceva joe falchetto, era quella di fronte a milly???:) :)

Sì, sono proprio io, ma mi pare di aver capito che Joe abbia detto un sacco di stupidaggini su di me... :)

D.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:45.