![]() |
così è se vi pare
|
e io che è una settimana che sto facendo la dieta mangiando solo per 2000 kalorie al giorno.....
|
certi filmati dovrebbero farli passare ai tg all'ora di punta; e commentarli.....
|
ma il programma che usano alla fine è photoshop?
|
allora ho speranza anch'io ... :lol: :lol: :lol: :confused:
|
il problema è che poi voi (in generale e non in particolare i presenti) sbavate dietro una fotoshoppata e non lo sapete nemmeno...:lol:
|
Quote:
Quello che con una definizione orrenda viene da qualche anno a questa parte indicato come l'immaginario collettivo... :) |
Quote:
mi sa di si....:confused: |
Quote:
|
Quote:
Il tutto è falso il falso è tutto quello che si sente quello che si dice il falso è un'illusione che ci piace il falso è quello che credono tutti è il racconto mascherato dei fatti il falso è misterioso e assai più oscuro se è mescolato insieme a un po' di vero il falso è un trucco un trucco stupendo per non farci capire questo nostro mondo questo strano mondo questo assurdo mondo in cui tutto è falso il falso è tutto. Giorgio Gaber, 2003 |
alessandro S fai un po' senso con i capelli verdi...dato che esiste photoshop...non è che potresti in un secondo cambiar colore eh? :lol:
|
Quote:
|
e poi c'è gente che s'inammora di una foto :(
|
Quote:
Sono stati modificati altri particolari ;) La cosa divertente me l'aveva detta un amico/collega che all'epoca lavorava in Mccann: avevano un tipo sul set dei sofficini addetto alla corretta verniciatura degli stessi! hehehehe |
ricordo un product manager Findus... talmente calato nella parte corporate... che dopo lo scatto mangiò uno spring roll che avevamo mockuppato all'occorrenza. E lui aveva visto tutta la procedura ed assistito allo shooting.
|
non dirlo a me.
|
Quote:
non mi viene la parola :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;) |
Quote:
|
Quote:
Da quando il GV mi ha promosso a "verde doc" prima ho dovuto mettere nell'avatar Pecoraro Scanio, poi qualcuno ha detto che gli bloccavo la digestione e ho dovuto cambiare. Per essere verde e verde, anche troppo! |
Quote:
se sei una donna o un uomo con una certa "testa" l'apparenza ti fa sorridere e ti può far piacere ma non la ricerchi spasmodicamente..cerchi solo di stare al meglio con te stesso...ma non rinunci allo spessore che una bella testa pensante può darti |
Quote:
Quote:
|
Posso serenamente affermare che per vedere le gnocche dove non ci sono mi è sempre bastato eccedere con l'alcool (birra, vino, mojto, etc..).
La mattina dopo il risveglio era con frasi tipo "Ti preferivo ieri sera, quando ero ubriaco..". Le tenebre aiutano molto... Quindi, perchè sprecarsi tanto... |
Quote:
|
Quote:
sirjo se vengo su a trovarti un giorno mi fai bella come una modella? trucco, shoppata e tutto il resto....:lol: |
ciò una buzza da far paura
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:09. |