![]() |
euro 1
sono nuovo del forum e volevo buttare un quesito
ho una r 1100 rt del 1999 sul libretto non è riportata la dicitura euro 1 pur essendo una moto catalizzata è possibile fare aggiornare il libretto? per risparmiare qualche eurino grazie a chi risponderà a questo quesito |
Benvenuto.
|
non troverai mai sul libretto le parole " Euro 1" o "Euro 2" etc etc.. ma troverai il numero della normativa che indica euro 1 o superiori.
Ecco cosa deve esserci scritto sul libretto : Euro 1 (omologati dopo il 17.6.1999) 97/24 CE Euro 2 (ciclomotori omologati dopo il 17.6.2002, motocicli immatricolati dal 1.1.2003) 97/24 CE fase II 2002/51 CE fase A Euro 3 (omologati o immatricolati dopo il 1.1.2006 2002/51 CE fase B) saluti bissio ps. in ogni caso, usando la funzione cerca, avresti trovato tutte queste info gia postate più volte.. |
euro 1
per bissio
nel libretto non cè scritto 97/24 CE ma essendo catalizzata volevo sapere se è possibile far aggiornare il libretto |
Quote:
cmq, ricordo che basta andare alla motorizzazione con il libretto di circolazione e, dopo una loro ricerca - qui a Firenze la fanno immediatamante -, la moto risulta iscrivibile ad una categoria superiore 0==>1 1==>2 etc... basta richiedere la trascrizione sul librettoe e pagare circa € 25,00. In alcune città (ricordo i post di alcuni) si riportava che non costasse nulla... |
Sul libretto della mia sta scritta la normativa e anche Euro 3;)
|
Intanto benvenuto :D :D :D
Poi leggi qui la procedura che ho seguito per l'omologazione della mia RT (cat. '99): http://quellidellelica.com/vbforum/s...d.php5?t=47614 |
Quote:
Eh , ma tu all'inizio hai detto che non c'è scritto euro 1! :) ;) vabbhè, in ogni caso hai risolto. saluti bissio |
Quote:
P.S. Caro gian pietro, passa poi a presentarti nel forum dei nuovi arrivati. ;) :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:04. |