![]() |
... al ristorantino sul Passo della COLLA!!!
Ciao, siamo Michela ed Arturo, ducati monster600 (tra un pò 695!) e suzuki GSX600r.
Un saluto ad Enrico e gli altri 3 amici compagni di "tavolo" :partyman: . ..... Volevamo proporre un'altro pranzo al mitico ristorantino sul Passo con il simpaticissimo gestore:axe: ... SIAMO SICURI CHE VERRETE TUTTI!!! :mad: SALUTONI :?: |
Benvenuti...ma mica ho capito il resto...vabbè, quando se tratta de magnà chissenefrega de capì?:-p ;)
Ci vediam sulla Colla :D |
Quote:
|
e mettete il tipo di moto nella firma, come si usa in questo forum :-)
|
Dopodichè inserite il messaggio nei: "giri randagi del Nord".
Intanto benvenuti! |
Azz.. che mazzuolate!
|
Bè...come si dice "Ki ha orecchie... intenda..." :rolleyes:
Ki c'era quel sabato o domenica pomeriggio lassù con noi...sa bene che neanche morti e con convenzioni da parte di quel "simpatico gestore" :snipe: torneremmo lassù!! ... Ora vado a presentarmi va'...se no mi brontolate ancora. :tongue: :) |
è vero che vi hanno fatto i bozzi...ma mi sembrate un po' confusi. comunque benvenuti a bordo
|
Visto che siamo in tema di mazzolate, se magari scrivessi "chi" come ci hanno insegnato a scuola e non sugli sms, faresti contenti molti lettori. ;)
|
Ciao Miki,presentati di la'................
|
MIII .. nella presentazione c'ho scritto che è un forum bello e divertente.... mmhh... inizio ad avere dei dubbi ...
Come siete fisKali!!! :op ...Va bè che è un sito di BMWisti ma avete già acquisito la "infallibile precisione" tedesca (almeno così si mormora)..!! Un saluto a Novantottoottani... (un pò più stravagante un c'era?!!) |
Quote:
II: ma se l'ultimo che ti ha risposto è stato 2 giorni fà, e voi vi siete presentati oggi, cosa pretendevate che i 3d fossero retroattivi??? :lol: :lol: :lol: |
La prossima volta ci torno solo per :violent3:
chiunque passi da quelle parti,si porti un panino da casa :lol: |
Quote:
Io ho sempremangiato molto bene alla locanda della Colla, ed ho anche goduto dell' ospitalita' che offrono nelle camere sopra al ristorante, per non parlare della leggendaria "madonna della Colla". |
Quote:
|
Quote:
a parte la fiorentina che era una delle peggiori della storia,a parte che per il secondo ci hanno fatto aspettare 2 ore,erano arrivate ormai le 16,a parte che quando abbiamo chiesto un po' di sconto il gentil proprietario ci ha letteralmente aggrediti il resto tutto bene.............................................c hiedete anche a segnika che inutilmente ha cercato con molta diplomazia di ragionare con il gestore fuori di testa :( |
Quote:
a parte la fiorentina che era una delle peggiori della storia,a parte che per il secondo ci hanno fatto aspettare 2 ore,erano arrivate ormai le 16,a parte che quando abbiamo chiesto un po' di sconto il gentil proprietario ci ha letteralmente aggrediti il resto tutto bene.............................................c hiedete anche a segnika che inutilmente ha cercato con molta diplomazia di ragionare con il gestore fuori di testa :( |
I gestori della Colla sono delle mie parti.
Non sono proprio gentili (specialmente lui), tempo fa sono stato lì a mangiare la fiorentina, accompagnato dal nipote della gestrice. A fine cena (dopo che gli avevamo lasciato più di 500 euro in 12!) ci hanno fatto pure pagare l'amaro al banco! :rolleyes: fortuna che ero con un loro parente! :mad: D'ora in poi solo un caffè in quel posto e niente di più! Mi hanno invece parlato bene di un posto lì vicino: "le spiagge" dalla Colla in direzione del passo della Sambuca. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:24. |