![]() |
Possessori di Mercedes Classe A
In questi giorni sto usando la Classe A 170 D del 2001 di mia sorella, ma avendola comprata usata non c'è il libretto di uso e manutenzione. Sul tunnel a fianco del freno a mano c'è un tasto con su indicate delle frecce parellele rivolte verso l'alto: a cosa serve???? |
quando vedi un'alce devi premere quel bottone!
la macchina fa come un balzo in avanti e scarta verso destra mi raccomando ricordati che è verso destra e non viceversa! |
Funziona sole con le alci ho anche con le mukke? in tal caso dovrebbero adottarlo tutte le case automobilistiche :lol: :lol: : così potremmo circolare più tranquilli......
|
E il tasto Eject del sedile passeggero: tua sorella lo usa quando qualche ragazzo fà troppo la mano morta...
|
visto che è dello stesso anno di quella di mia moglie, quello è il tasto del riscaldamento dei sedili... ;) ;) ;)
è d'importazione la tua????:confused: |
Quote:
Esatto!!!! |
Quote:
|
Ocio alle emorr... ;)
|
ho controllato, la A 190 di mia moglie non ce l'ha ma ho trovato sul libretto.
|
.... è come quello del riscaldamento delle manopole del GS, quasi!:lol: :lol:
|
Raga!!! errore!! quel pulsante è il pre-riscaldamento (elettrico) del motore:cool:. Quando il led è spento funziona in automatico, quando è acceso l'avete attivato manualmente...
Se lo premi in inverno, sentirai immediatamente l'aria calda uscire dai bocchettoni del cruscotto a macchina appena accesa... Provare per credere;) Ciauz |
Pure io non l'ho quel tasto!!!poi ho controllato nel libretto ma il tedesco non lo conosco!!!!
|
ma non è che per caso attiva un tostachiappe??:lol: :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:37. |