Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   sondaggio bmw (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=94248)

giansa 20-10-2006 19:27

sondaggio bmw

Ma a voi vi hanno chiamato per un sondaggio sulla soddisfazione moto/marchio/officina?
Ciao

angelor1150r73 20-10-2006 19:27

mi è arrivato un test da compilare

paolo chiaraluna 20-10-2006 19:32

c'è una voce "incazzature"?

Piermerlino 20-10-2006 21:18

A proposito di sondaggio: Qualche giorno fa, un mio collega mi informa perplesso di essere stato contattato da un'agenzia, non ricordo il nome, che gli proponeva, in qualità di cliente selezionato Kawasaki, di presentarsi a Nerviano, insieme ad altre 7 persone, per partecipare ad un meeting nella sede Kawasaki per presentare le nuove idee per modelli futuri e quindi raccogliere i loro pareri.
Il mio collega perplesso pensando ad uha bufala, telefona al Customer Service di Kawasaki per chiedere info, ma li, in un primo momento, la signorina non ha saputo dare notizie.
Qualche ora dopo la signorina ritelefona per confermare che l'evento era da loro pilotato, ma seguito non direttamente da Kawasaki... italia forse ?
La sera del 17/10 Max si presenta all'appuntamento e qui vi risparmio la descrizione dell'accoglienza...
Gli hanno presentato vari disegni e foto di possibili future moto, abbinamenti di colori, accessori ed allestimenti. Questionari a non finire e domande dirette a ciascuno degli otto partecipanti. Mentre loro parlavano c'era una persona dedicata esclusivamente a prendere appunti con tanto di traduttrice. Spesso interrompeva per farsi ripetere quello che non capiva.
Ecc.
Alla fine: 60 Euro di buoni benzina Total ed un omaggio a scelta tra zaino Kawa oppure occhiali Kawa.

Ma a qualcuno risulta che BMW fa questo genere di cose ?

Leto 20-10-2006 21:27

Quote:

Originariamente inviata da giansa
Ma a voi vi hanno chiamato per un sondaggio sulla soddisfazione moto/marchio/officina?
Ciao

Non proprio... l'altro ieri ha chiamato una che si è qualificata della Doxa, avevo tempo e le ho dato retta, e la maggior parte delle domande mirava a sapere se ero contento della moto che ho, e se avrei comprato una moto o uno scooter, e tra quanto tempo... ma non si è mai parlato di marchi, nè di officine.
Ciao!

jonlomb 20-10-2006 21:28

m'hanno chiamato pure a me...verso le 18,30.
Ero in moto e ho stoppato il colloquio.:rolleyes:

mah?!

Endel 20-10-2006 22:07

Quote:

Originariamente inviata da giansa
Ciao

hanno chiamato anche me, non ricordo che società fosse, ma le domande, tante e molto precise, erano incentrate su concessionario di vendita, concessionario di assistenza, qualità servizio, tempi di attesa per l'assistenza, trasparenza negli interventi fatti, quante bmw ho comprato nella mia vita, se sono soddisfatto, che problemi hanno presentato, perché ho cambiato modello, etc...:-o

speriamo serva a qualche cosa...:confused:

Maxigno 20-10-2006 22:08

Idem come sopra.....

tristano 20-10-2006 22:28

Quote:

Originariamente inviata da Maxigno
Idem come sopra.....

Anche a me hanno chimato ..... per la mercedes però.
Il conce ne vuole sapere di più su cosa ne pensano i clienti e ha commissionato un sondaggio. Gli ho dato una bastonata solo sui tempi di attesa per i tagliandi: quasi un mese... neanche per parlare col Papa :!: :!: :!:

Gigi 20-10-2006 23:43

E' dal 2003 che ogni anno fanno i soliti sondaggi a tutti i clienti BMW e come ogni anno rispondo alle loro domande tipologia del conce, modelli usati e cosi via ;
Ora mi chiedo a cosa servono tutte queste domande ? :confused:
Qualcuno di voi saprebbe dirmi se ha potuto cogliere qualche miglioria come cliente finale ?

alfred. 20-10-2006 23:48

Quote:

Originariamente inviata da Piermerlino
............................

...........Ma a qualcuno risulta che BMW fa questo genere di cose ?

A me risulta che la BMW fà perdere tempo:mad: :mad: :mad: :mad:

Comunque il sondaggio l'hanno fatto anche a me! volevano sapere sopratutto il mio livello di soddisfazione dell'officina presso la quale mi reco abitualmente;)

Achille 20-10-2006 23:51

stessa cosa, mi hanno chiamato lunedì

Zio Silvio 20-10-2006 23:58

A me non mi ha chiamato nessuno ma se dovesse succedere gliene dico quattro riguardo i tagliandi che spesso sono fatti con molta approssimazione e sufficenza!

1200rt 21-10-2006 16:17

mai sentito nessuno!!

greenmanalishi 21-10-2006 16:23

hahahahahahaha a me ha chiamato un incaricato del conce invitandomi a portare la moto per il tagliando visto che in questo periodo ci sono poche moto in officina e proponendomi un ipotetico sconto..hahahahahahahahahah

cassa75 21-10-2006 18:20

.....per fortuna che ho l'autoricarica:lol: :lol: :lol:

Gigi 22-10-2006 02:03

Mi tocca ritornare sul argomento;
Gia' tre anni fa alla prima intervista comissionata da mamma BMW feci presente quello che potevano essere delle situazioni facilmente risolvibili tra cliente e conce bmw tutto con spirito costruttivo
ora a distanza di tre anni dalla prima intervista visti i risultati credetemi non so piu cosa rispondergli a questi signori.

vulcan 22-10-2006 20:12

Mi avevano chiamato qualche mese fa. Appena hanno saputo che avevo 2 bmw acquistate usate non mi hanno ritenuto degno del questionario :(.

che dispiacere!:lol:

il franz 22-10-2006 23:58

Mai ricevuto chiamate... comunque soddisfattissimo!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:22.