![]() |
Pochissimi utenti connessi....
Caspita, se date un occhio siamo una trentina attualmente connessi....
Generalmente, durante la settimana e a quest' ora siamo molti di più.....diciamo almeno 5 volte tanto....... Mi intristisce un pò la cosa, e spero che sia solo un caso........:-o :-o :-o :-o :-o |
a me il forum fino a 5 minuti fà dava problemi di refresh
|
Ah haaaaaaaa.....ok, adesso ho capito.
Io uso FireFox, che è ottimo per visualizzare questo Forum.....nel senso che quando I.E. da problemi, F.F. non ne da.... Ecco spiegato......... MENO MALE!!!:D :D :D :D |
è venerdi!!! forse son già partiti tutti per il week-end?!?!
|
ci sono penso i soliti problemi con Internet Explorer...
|
......io ci sono..........tanto basta !!!:lol:
Piripicchio si e' cancellato.........lo trovi su lidraulicopuntoiti.:lol: :lol: |
:lol:
Quote:
Piripicchio l'idraulico liquido :lol: vabbè io vado su Advrider, li ora ci sono 1287 utenti in linea :mad: :mad: |
Non avete letto le ultime notizie...?
E' in corso l'epurazione dei lavativi e dei ludici nullafacenti, ad opera dei Capo ufficio, che riuniti in assemblea corporativa, hanno giudicato QdE, elemento di disturbo non individuato a Badget ....;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
con FireFox funziona benissimo
|
Merito o colpa del nuovo corso? :mad:
|
Nuovo corso....mi sembra ci sia stata una abbondante epurazione!
|
Quote:
Vorrà dire che ci potremo definire orgogliosamente " I pochi ma buoni " rimasti .........:eek: |
Quote:
|
sono qui.
sarà perchè ho firefox pure io? |
Quote:
|
Qualche problema deve esserci... (a parte il venerdì :( ) ora siamo in 25....
|
io ci sono !
|
Con firefox tutto ok...........
|
c'erano prob di refresh.
ora va bene. sono ancora qui al posto di combattimento (alla sera quando non c'è + nessuno ed il telefono è staccato si lavora meglio) |
Quote:
|
delle due una
o l'epurazione ha dato i suoi frutti, oppure fortunatamente per loro ci sono più persone che hanno di meglio da fare, il venerdì sera, che stare a cazzeggiare su un forum.
|
il 'solito' problema di IE... con firefox tutto ok
|
mi sa che questo firefox mi toccherà a provarlo.....ogni tanto(spesso) explorer dà forfait e buonanotte suonatori.
|
Mi sentivo un pò solo......in effetti :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58. |