![]() |
MOLTO meglio KTM di BMW
... almeno nel loro forum non mi tocca essere C1... ;)
|
eheheh...
se devo dire la verità avevo studiato i livelli dei sottonick anche lì... e non vi dico cosa era il livello più basso...:lol: :lol: :lol: poi ci abbiamo rinunciato... |
Hai fatto bene Barba,
adesso però dimmi chi ca##o mi ha inchiodato a C1!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
sei lo sputer + cool che c'è in giro
|
Quote:
|
...pensa se fossi un sluky........:lol: :lol:
|
Quote:
|
Quando ho letto il titolo ho pensato all'ennesima elucubrazione mentale del barbamatteo:lol: .
Invece mi devo ricredere. Forse l'assenza è servita a mitigarti? O Gianluca ha detto che ti tira il collo? Speriamo di vederci alla randamaratona? :D :D :D |
segnika ma li senti a questi?:(
ma st'arancione quanto ancora possiamo sopportarlo?:lol: :lol: |
Si però a QdE bisogna riconoscere un livello di tolleranza non indifferrente.
Mi sembra che in QdE il livello di "penetrazione" di KTM con una serie infinita di citazioni, inviti, foto, links, discussioni ecc sia un livello che difficilmente altri forumS sarebbero disposti a tollerare....credo. ;) Alex da Tai (dove il fatto che spesso ci piazzino in Trentino lo tolleriamo UNA volta, alla seconda volta li si manda.....in Trentino....o ci andiamo noi....non sò) |
il primo forum dove si è parlato di LC8 in italia è QDE... i MAIALI erano in effetti e per gentile concessione di bumoto...il primo nucleo del forum LC8...
ai giri dei MAIALI ormai si vedono al 90% moto NON BMW...:confused: e di questo sarò sempre grato.... ed è anche per questo che qde è diventato quello che è... il melting pot di veri motociclisti oltre la marca... mi piace pensare che se la guzzi facesse una antiGS.... qui se ne parlerà a fondo... e che molti la compreranno di sicuro... se molti personaggi di qde sono passati a KTM... e rimangono a scrivere qui.. è per la gente con la quale confrontarsi... e ogni giorno arriva gente su LC8 che ha una bmw e mica lo picchiamo... anzi... come amministratore sono molto moderato...:confused: però l'idea che avevo all'inizio sul forum lc8 di settare che ogni volta che qualcuno avesse scritto BMW... sul forum invece compariva ASPIRAPOLVERE...:lol: :lol: non era male... |
bè... oltre al C1... ci puoi mettere un P8... trooooopppo avanti!
Che la forza sia con te!!! |
Barba, la mia non era una critica a QdE, anzi.
|
x huey
non rispondevo solo a te... :) ma spiegavo un pò il perchè qde e lc8.org sono più che gemellati... ;) ;) e perchè volenti o nolenti... è una telenovela che non finirà mai...:lol: nel nucleo originario di qde... nella parte attiva di qde...ci sono i fondatori di lc8.org.:confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:02. |