![]() |
Nuova Citroen C4 Picasso.......provata...e...me ne sono innamorato subito...
...proprio così , stamane sono andato in concessionaria e l'ho provata. 2.0 HDI full optional compreso cambio automatico/sequenziale E' una meraviglia, abitacolo luminosissimo, grande capacità di carico, possibilità di passare da 5 a 7 posti in un'attimo, motore pronto che però invita ad una guida rilassata, unica pecca forse è il cambio automatico poichè fà sentire un tantino troppo il cambio rapporto. Che faccio....devo dare retta a mia moglie? lei vorrebbe..............COMPRARLA SUBITO.............. http://images.google.it/images?q=tbn...ront_1200p.jpg
|
e un bel...
http://hosting.showthatimage.com/3E4...B8AB8290E9.jpg ...non ce lo vogliamo mettere? :lol: |
Enro, che meraviglia!! :D
Posso usarlo anch'io, qualche volta?!? tipregotipregotiprego.... :lol: |
Col nuovo corso non riconosco più Enrocoso :mad:
Se ci comportassimo cosi anche noi su tutti i post del caxxo che inizia :mad: :mad: |
piace nolto anche a me.
ne abbiamo due normali aziendali e sono veramente divertenti ed affidabili.:D ...e poi voglio dar via sto bidone delle scoazze che è la kia carnival:mad: |
bella macchina...
a me piace molto |
piace anche a me.
i francesi dettano legge... nelle classi medio/piccole.... sopratutto per originalità. |
Piace molto anche a me...che ho sempre avuto citroen, quasi quasi...!!!;)
|
Quote:
già peccato poi che quando le porti dal conce per rivenderle ti stringono la mano con compassione e ti fanno un favore a ritirarla...:mad: |
prefersico la mia multipla...
|
e vorrei vedere.......!!!!!!!!!
|
beh...tu sei ancora di parte...per poco...;)
|
sono obiettivo....
hehehehe |
Per il solito Enrocoso: stiamo parlando di cose serie, ed il nostro amico ci ha chiesto un consiglio.
Se non t' interessa la discussione, vai a spammare altrove......... ;) Ciodetto.....:lol: :lol: Molto carina come auto; comodissima e versatile!! So che le Citroen sono molto affidabili...... Pigliala, automatica chiaramente!!! ;) |
Discreto prodotto, evita il 110 e vai sul 2.0 da 138 hp, buono il cambio CMP.
Cerca di tirare sul prezzo, che Citroen manco ha lanciato la macchina che c'ha messo prontamente sopra 2000 € di contributo... :confused: ;) Lamps! |
Quote:
Sono andato a vedermi un pò quella macchina su Auto....... Carina, mooooolto carina!!!;) ;) Il prezzo, full optional, non è neanche malaccio.................:D :D Credo che la preferirei alla Scenic......;) |
Vendo Citroen e vorrei spendere due parole: sul 2.0 da 138hp è disponibile sia il CMP (cambio manuale pilotato) a 6 rapporti che un classico cambio automatico 4 rapporti. Sul 1600Hdi 110hp, ottimo motore e non capisco perchè Absolute te lo sconsigli, c'è solo il CMP (ovviamente oltre al cambio manuale classico). 2000 euro di promozione si riferiscono a chi ha un usato da rottamare e solo su vetture con CMP.
|
Quote:
Non parliamo poi se per caso hai comprato una cosiddetta "serie speciale"......:rolleyes: GIAMMAI ! E' peggio che si gli si desse un calcio negli orgoglioni.......:lol: :lol: |
anch'io ho solo utilitarie francesi dalla metà degli anni '80 in poi. Ultima una C3 turbodiesel della quale sono molto contento..... effetto ON/OFF del turbo a parte. Riccardo, si può fare qualche cosa a livello di mappatura, oppure è senza speranza?
|
Quote:
dove... ci corro subito!!!:lol: :lol: sarà che io le auto le cambio quando non passano più la revisione...;) però il conce renault dove ho comprato le ultime due mi ha fatto subito sconto e tasso zero senza manco chiederlo.;) |
Quote:
|
Ben tornato Enrico!!! :lol: :lol: :lol:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Seguirò molto probabilmente chi consiglia il 1.6 con cambio CMP...full optional costa €27000 a cui tolgo € 3000 di sconto. Quindi sarà mia per soli 24000 € |
miiiiiiii ma quanto costano 'ste macchine!!!!:(
+ di un HP2!!!!:lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:17. |