![]() |
chi parla tedesco?
1 allegato(i)
ciao, qualcuno mi può aiutare? ho trovato una cosa sul sito della Hesa ma non si capisce una parola.. la frase è questa:
Wir bieten an: Heckbürzel für BMW R 1150 R / Rockster ab Bj. ´02 - ´06. Dieses formschöne Heckteil verleiht Ihrem Motorrad eine standesgemäße Optik. Dank des verbauten MV Agusta Rücklichtes erscheint die Maschine in einer völlig neuen Linie und macht einen sportlicheren Eindruck.Im Lieferumfang enthalten sind: der komplette Montagesatz, das Heckteil, Rücklicht, Kennzeichenhalter sowie TÜV-Gutachten. posso dirvi che era scritta relativamente a questa immagine: grazie! |
Letteralmente:
Offriamo: Heckbuerzel ( presumo sia fanale posteriore) per il BMW R 1150 R/Rockster a partire da modelli '02 - '06. Questa parte progettata graziosa della coda presta secondo ottica rigogliosa al vostro motociclo. A causa dei sistemi MV ostruiti del fanale posteriore compare la macchina in una linea completamente nuova e fa una portata più sportiva . Certi termini troppo tecnici Spero di esserti stata d'aiuto. |
grassie!! lo sei stata...anche se volevo di preciso sapere se era compreso il portatarga... grazie ancora! sei stata gentilissima e tempestiva!
|
e brava Biricchina!!!!!!!
|
:D coraggio!! resta da tradurre questa ultima parte!!
Im Lieferumfang enthalten sind: der komplette Montagesatz, das Heckteil, Rücklicht, Kennzeichenhalter sowie TÜV-Gutachten. grazie!! |
Hai usato un traduttore automatico tipo Google?
Anch'io voglio un'ottica rigogliosa sul mio motociclo! :lol: |
:( nessun altro?! :(
|
Dai, ti aiuto. ;)
dice che compresi nel pacco ci sono: tutti i pezzi necessari al montaggio, il pezzo di coda (?), la luce di posizione e il certificato TÜV Auf wiedersehen! :) |
comprede anche il portatarga (Kennzeichenhalter);)
|
Ah ecco, non sapevo come si dice portatarga. ;)
|
Allora, Roli977, ora che c'è il portatarga che fai?
Lo compri? :lol: |
Quote:
|
Grazie A Tutti Per L'aiuto!! Siete Grandi!!
|
qui ti aiuto io... scwharz ... (ma non sono mica sicura che si scriva così, sai :lol: )
|
Quote:
|
Dovrebbe esserci anche nero dato che è quello dell' MV augusta (credo brutale);)
|
Quote:
|
era da tempo che cercavo un modo per alzare un pò la targa in modo che la moto sembrasse più nuda dietro!!!
|
Quote:
www.systranet.com |
Quote:
:wave: |
ahhhhhh maledetta h :crybaby: , andava messa prima :lol:
Grazie! :salute: |
madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò mi sto pisciando sotto dalle risatew... sti traduttori universali sono meglio delle barzellette alla mattina.....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:28. |