![]() |
Video presentazione KTM 990 Superduke
Altro video molto bello della KTM................ lo trovate qua
|
vergogna....delinquenti!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
|
velocita max 90 km/h ........
|
Che ****ta quella strada con quei dossi :lol: :lol: :lol: :lol:
|
beh non mi pare facciano cose poi esagerate... a certi giri qui su qde ho visto fare le stesse cose...:confused: vedere tortellini e tornanti dell'anno scorso...:lol:
il video ufficiale girato a vienna è da panico!:lol: :confused: |
neanche a me sembrano cose esagerate, se fatte con calma e studio. Voglio vedere pero' se uno va cosi' quando deve "rendere" e togliersi dal sedere un'altra moto....
|
Tunga...svuota gli MP o mandami la mail se vuoi le mappe!!!!
Scusate:-o |
fatto!! gracias!!!!!
|
Quote:
|
Tranquillo.........andiam piano, ci sono le strade umide e fare i deficenti non è il caso, anche se sarà difficile!;)
E in ogni caso, ognuno va come si sente di andare! |
Quote:
immagino.------ |
Quote:
|
brontolo... mo va a cagher...
l'anno scorso mi sono detto... ah... brontolo sta davanti... andremo tranquilli... ziocane 2 km... e il gruppo di testa ha fatto il vuoto dietro...:lol: :lol: :lol: mi ricordo quando in quel punto panoramico dove c'era la strada umida e io e e montip abbiamo fatto da apripista... che lunghi e che larghi... troppo scemi...:lol: :lol: e il patacca che derapava con quell'RT del menga e la simo dietro...:lol: :lol: clamore che aveva ancora i tassellati della tunisia... e come niente fosse... piegoni... meno male che il traffico era scarso...:confused: però l'idiota:mad: come al romagna tour LC8 seguente... non l'ho mai più fatto... sul muraglione era pronta l'auto della polizia per arrestarci...:lol: :lol: io non avevo mai visto una SM950 grattare il telaio in piega... quel giorno l'ho vista!!! :rolleyes: :rolleyes: |
Io, domani vado piano!
|
come sono le previsioni?
l'anno scorso è stato eccezionale.... 22 gradi... peccato per il nebbione serale. vuoi dire che quest'anno si ritorna alla tradizione delle piogge? non è che ci fermi poi molto... mi ricordo la salita sulla SAMBUCA con rami... pietre... torrenti per strada... che figo... juri con il **** fradicio... io idem...:lol: |
Quote:
|
come da tradizione.
|
nel secondo video si vede chiaramente che il tipo non è buono a guidare, a sempre il piede sul freno....ed è risaputo che per andar forte il freno dietro non si usa mai!
:):):):) |
non so usarlo.....allora io vado forte...:lol: :lol: :lol:
|
Quello della moto nera ha 3 volte il manico di quello con la moto arancio...
|
Quote:
|
si ma lui non lo usa per andare forte...
è che se non prende le curve su asfalto come se fosse nel fettucciato... non si diverte...:lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:21. |