![]() |
se vi cade il gs1200
come avevo già detto : io in box scuoto la moto per farla sgocciolare dopo una lavaggio,perdo l'eqilibrio e mi draio sopra di lei !!!
la rabbia me l'ha risollevare. quali solo le tecniche per risollevarla e metterla sul cavalleto. |
è molto randagio tutto ciò....
|
;)
...se la scuoti per sgocciolarla, allora non hai problemi a rialzarla!! :confused: :confused: :confused: ;) ;) ;) |
Quote:
|
non scuoterla!........................................ ................strizzala, semplicemente!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
io l'avrei centrifugata.......AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH
|
Quote:
|
io di solito la appendo per le ruote in box a testa in giù...
ps: manubrio rivolto all'esterno... pieghi le gambe... tiri... e sale come niente...;) |
se non sbaglio sul libretto di uso e manutenzione c'era spiegata la tecnica x risollevare la moto altrimenti
...chiama aiuto!:lol: |
prova con il phon........:cool:
|
io la faccio lavare a secco.
|
comunque dopo il lavaggio non è una buona cosa metterla in garage ad asciugarsi... se fate un giretto il calore del motore e l'aria asciugano tutta l'umidità sopratutto dalle parti elettriche.
in box invece ristagna e ossida... |
sono preoccupato
|
Quote:
ahahahahahahahahahahahahahahahaah |
Quote:
|
Ma il tuo box sarà mica in corso S. Maurizio? No perchè allora capisco tutto quel rumore a cosa è dovuto....
|
io la lavo. poi la stendo!!!
|
non saprei per il GS.
al massimo potrei dirti che fare se cade l'RT. :confused: |
se la lavi in lavatrice, okkio a togliere gli oggetti dal bauletto e non fare come Vigliac
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=94147 |
Quote:
|
..ormai sono esperto a me cade almeno un paio di volte l'anno...a causa della statura...comunque si rialza da sola per l'inca@@atura!!!
A parte gli scherzi ti accovacci vicino alla mucca la consoli un pò...poi impugni il manubrio dalla parte a terra mentre con l'altra mano la tieni sul telaio sotto la sella verso la fine e la fai scorrere in retromarcia. :snakeman: Enrico |
Quote:
|
....io di solito lo lascio per terra!!!:lol: :lol:
|
Quote:
in retromarcia asciuga prima????? heheeheheheheheheh |
:lol: :lol: :lol: :lol: che manica di deficenti!!!!!!!!!!!!:lol: :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:30. |