![]() |
Staffelli con R1200GS ADV...
Finalmente è tornato motociclista! Ha venduto quel rozzo della Multipla!!!:lol:
|
Non è che è iscritto, qui?
Staffelli rivelati!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol: E se me lo vedessi arrivare al T&T????????????? |
L'ho visto stasera a striscia, quando ha consegnato il tapirozzo ad un certo Harrow, che non so se fa marmitte, ma risulta un gran piagnone...:lol:
|
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
c'è, c'è tranquilli!!
|
visto, beato lui!
|
Bisognerà vedere come se la caverà nel traffico all'inseguimento dei destinatari dei tapiri:lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Staffelli vieni al T&T....sab e dom a Corlo di Formigine(MO), hotel Due Pini............:lol: :lol: :lol: ;) ;) ;)
|
Già mi era simpaticissimo prima, ora che so che ha un GS milledue Adv mi è simpatico ancor di più!!!! :D:lol: :D:lol: :D :lol:
Per Vs info: ha un GS milledue (std) pure Fiorello.. |
Mi era parso di intravederla stasera... adesso ho conferma... davvero bella!!:!: :!: :!:
|
Che ocio che ho avuto!!!:rolleyes:
|
Quote:
|
vista subito ;)
ciao Valerio :) |
Quote:
|
Quote:
E' sempre stato presente allo Yamaha Fest ed ai vari Ride in giro per l'Italia. Ha fatto da apripista a noi di TDMitalia quando abbiamo fatto il Guinness dei Primati nel 2003 http://www.tdmitalia.net/index.php?u=motoraduni/32 ed è anche un gran manico Foto1 Foto2 Foto3 Quello in mezzo sono io l'anno dopo, ricevo il premio da Valentino :cool: Foto4 Foto5 Foto6 |
L'avevo notato pure io lo staffelli con ladv...grande valerio!;)
|
è iscritto qui e dopo aver provato il GSADV porterà un bel tapiro alla bmw italia!:lol: :lol:
|
Staffelli è un buongustaio:-p :-p
|
Io ci ho litigato (per modo di dire) quando gli scrissi di stare all'occhio alla pubblicita' occulta (si vedevano gli occhietti della giacca) e lui non mi cago' neppure di striscio, poi scrissi a Ricci allora si' che mi rispose con fare superiore.
Di buono da allora stanno mooooolto attenti alla pubblicita' occulta. Ammiro il servizio che fa' striscia, invidio il suo lavoro di investigatore sempre in moto, pero' mi sembra un po' troppo piagnone ma credo faccia un po' troppo la vittima (anche se a volte fa' parte del servizio enfatizzare le botte). Comunque non serbo rancore per nessuno, Vale, se mai ci incontreremo (non e' obbligatorio) un bicchiere insieme. |
Grande Staffelli....:D
|
il mio macellaio ha l'adv gs 1200 e è piu grande di staffelli.
|
Quote:
|
Bah! A volte mi diverte, ma mlto più spesso mi fa incaxxare perchè specula sulle disgrazie degli altri con fare irritante. Qualche ceffone lo ha meritato e qualche altro lo meriterebbe.:-o
... dè almeno è motociclista:cool: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:19. |