![]() |
Ritornato il sito di QDE
con un po' di lavoro e recuperando il vecchio DB e' ritornatìa la parte di sito che mancava da un po di mesi.
Ho fatto un po di aggiornamenti nella Home altrimenti eravamo fermi a 1 anno fa...:mad: ora dovrebbe funzionare tutto qui il link http://www.quellidellelica.it/forums/ per evitare di pesare sul server del forum ho usato un escamotage e sta tutto su aruba :cool: speriamo che regga :confused: :lol: ora vedremo di non perderla di nuovo e di tenerla aggiornata :) |
Wow ke ficata!
Per me ke son nuovo è tutta una novità! Bel lavoro!;) |
grazie Bu! ;)
|
bellino, grazie :D
|
Grande lavoro!
Complimenti a te ed a tutti i tuoi efficentissimi collaboratori. Grazie del tempo che ci concedete. |
grazie come sempre!!:D :D :D
|
...er mejo....
|
che bello :D :D :D :D :D :D :D :D :D
|
Grazie per il tempo che concedete al forum e
|
un altro luogo d'incontro veramente forte!
|
Bravo bravissimo!!!:D
|
Grazie per il tempo che concedete al forum ed a tutti noi!
|
Che sorpesa!! Bellissimo! Bravisissimi!! Grazie!!!:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
|
chiedo scusa, ma non conosco questa parte del sito.
il forum (con le relative sezioni) si sposterà lì? |
complimenti!!
|
Complimenti a chi lo ha ideato e a chi lo ha realizzato:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
|
Fooooooooorte.
|
Complimenti!!!!
:D :D :D |
:!: :D :!: :D :!: :D :!: :D :!: :D
Grandissimi..... P.S. ho provato ad entrare nel "Manuale del Guru dei boxer" e cliccando a caso su qualunque documento da scaricare mi dice: OOPS la pagina non può essere trovata e mi rimanda alla seguente pagina.... http://jump.xoom.alice.it/jump.htm Ciao |
Per un attimo ho pensato ad uno scherzo o peggio:confused: , poi mi son reso conto... essendo nuovo non avevo mai visto "tutto" il sito...
:D :D :D stracomplimenti a Bumoto e a chi lo aiuta, grazie infinite! :!: :!: :!: |
Quote:
|
Grande Bumo!... e meno male che dovevi riposarti :D
|
bel lavoro.
grazie per avere "aggiustato il giocattolo" |
Bel lavoro complimenti, ma alla fine dove si appoggia tutto? Ciao
|
grazie per le energie che sprechi per noi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:35. |