Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   becco parafango 1200gs touratech (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=94081)

Beso 19-10-2006 17:31

becco parafango 1200gs touratech

su un post di qualche tempo fa c'era il link al sito tedesco di Touratech, dove si poteva vedere il becco in questione ma del nuovo colore silver.
E' già possibile averlo anche in italia?
E poi per montarlo, basta svitare le 2 viti presenti a lato del becco?
Ciao

marcoexa 19-10-2006 17:49

si smoti e metti le rondelline di plastica!

scuba3 19-10-2006 18:52

scusate ma avevo già fatto questa domanda, ma perchè il becco touratech costa il doppio dell'originale BMW? A me sembra identico a parte il brutto colore del touratech nero lucido

grazie

silversurfer 19-10-2006 18:59

Quote:

Originariamente inviata da scuba3
scusate ma avevo già fatto questa domanda, ma perchè il becco touratech costa il doppio dell'originale BMW? A me sembra identico a parte il brutto colore del touratech nero lucido

grazie

Non sembra, è identico, se non ricordo male l'ho pagato sui 30 eurini.

Dinamite 19-10-2006 19:04

Non è identico, ho avuto modo di confrontarli e di "toccarli" uno in fianco all'altro alla bagna cauda piemontese lo scorso 8/10 e, nonostante abbiano la stessa forma, il BMW è notevolmente più sottile dell'altro (circa metà spessore). Chi lo deve comprare decida se tale caratteristica vale la differenza di spesa.;)

pepot 19-10-2006 19:22

Quote:

Originariamente inviata da Dinamite
Non è identico, ho avuto modo di confrontarli e di "toccarli" uno in fianco all'altro alla bagna cauda piemontese lo scorso 8/10 e, nonostante abbiano la stessa forma, il BMW è notevolmente più sottile dell'altro (circa metà spessore). Chi lo deve comprare decida se tale caratteristica vale la differenza di spesa.;)

confermo......
solo da vicino si nota la differenza

wariol 19-10-2006 22:52

1 allegato(i)
intendi questo????
:lol: :lol: :lol: :lol: :arrow: :arrow: :arrow:

pepot 20-10-2006 09:00

ma questo mi pare il wunderlich

silversurfer 20-10-2006 10:26

Quote:

Originariamente inviata da Dinamite

Confesso...mi sono limitato alla forma, lo spessore non l'ho proprio considerato.

jonlomb 21-10-2006 11:16

funzione solo estetetica per il becco? o altro?:-o

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:15.