![]() |
Cercando nell'archivio delle e-mail (BMW) ...
ho trovato questa...... ricevuta dopo aver fatto on-line una richiesta per una prova della K 1200 GT
------------------------------------------------------------- Grazie per la tua richiesta di test ride per il veicolo specificato di seguito: Marca BMWMotorcycle Serie Tourer Modello K 1200 GT Per ulteriori dettagli circa l'appuntamento, la possibilità di effettuarlo e la data, il Concessionario Lucar SpA Provinciale Z.I.-Guamo 55060 Guamo ti contatterà non appena possibile via Email. Grazie e torni a visitarci su www.bmw-motorrad.it BMW Group Italia Direzione CPRM ------------------------------------ La data dell' email è 30/03/2006 - ore 22.02 ed oggi (dopo soli 7 mesi) 19 ottobre ore 11.07 . . . . . . . . . . . sono ancora qui che aspetto... :mad: Peccato che nel frattempo mi è venuta la voglia di cambiare tre o quattro modelli di moto e poi alla fine ho deciso di tenermi l' RT :lol: Ma che testa a cilindro che sono questi .... mah ... |
mah...
io per curiosità avevo chiesto la prova del gs1200.... saranno passati 2 anni.....e nessuno si è fatto vivo... tanto vale togliere la procedura dal sito... |
Ah beh, ma per il GS1200 l'avevo chiesta anch'io la prova nell'estate del 2005... poi me ne hanno fatta provare una nuova nuova a Febbraio 2006. :confused: :confused: .....
Immatricolandola a mio nome :mad: :mad: ... non aggratiss ovviamente |
Quote:
a proposito.... facciamo un ritrovetto una sera a cena noi provinciali della toscana? |
Quote:
stessa identica cosa... nessun contatto!! :( :confused: :( :confused: :( :confused: |
non ho parole......
|
ciao ,
quel conce è il "mio" !!! cioè quello dove porto la mukka, non per difendere il conce, ma li di k1200s non ne ho mai viste ... e ci passo spesso ... adesso fanno provare un k1200r ... se ti può interessare ...(:arrow: ) gli ho chiesto quando arrivava l'r1200r per provarla ... ha detto non prima di gen-feb 2007 :rolleyes: al contrario delle auto le moto prima le compri ... poi le provi ...:mad: quel giorno facevano provare la serie 3 coupè ... dico non potrebbero fare lo stesso con le moto ??? lamps |
Infatti basterebbe solo un po di buona volonta.
|
a me hanno fatto provare l' R1200 ST....capisc' a me!:( :( :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:18. |