![]() |
Borsa serbatoio
premesso che l'utilizzo che andrò a fare della mia 1150adv, appena mi arrivano le targhe, sarà quello turistico (gli unici percorsi sterrati saranno quelli per raggiungere qualche agriturismo), vi chiedo consiglio :!: :!: :!: sull'acquisto di una borsa serbatoio. Secondo voi è meglio una classica borsa oppure un copriserbatoio bagster e borsa??? in pratica sono indeciso se prendere o meno il copriserbatoio :dontknow: :scratch:
|
a me la protezione serbatoio non piace
preferisco di gran lunga la borsa da serbatoio classica |
Il copriserbatoio é comodo per i graffi sul serbatoio.
Secondo me un po' meno bello a vedersi (de gustibus.....). Io l'ho avuto sul 1150 ADV, della bagster con borsa annessa. Molto comoda la borsa che si poteva togliere e mettere facilmente. Il copriserbatoio era più complicato da mettere (dovevo tirare tutte le cinghie), per cui ce l'ho sempre lasciato montato sopra. :) :) :) |
Quote:
Copriserbatoio comodissimo |
...allora ora comincio a pensare seriamente al bagster...anche se come dice pepot il copriserbatoio non è il massimo della bellezza ;)
|
ho avuto una sola volta il copriserbatoio
poi quando ho venduto la moto ho pensato...... azzz non mi sono goduto la bellezza della moto ..... lo farà l'acquirente |
Quote:
|
Io ho comprato un copriserbatoio e borsa omega da 37 litri e ne sono ultra felicissimo per la comodita e per la robustezza della borsa!!
|
Quote:
PS: io i sedili li rovino poi metto le copertine...più spesso però mi scoccia e cambio la macchina...:lol: |
Io trovo che il Bagster sulla ADV ci stia BENISSIMO... ma ovviamente sono gusti personali.
http://transandinagallery.alcooland....agosto_029.jpg Il discorso sull'utilita' del Bagster come protezione dai graffi e sulla praticita' della borsa relativa invece credo sia oggettivo e incontestabile... ;) |
Avevo provato sia una borsa calamitata che una cinghiata ma trasmettevano (parere personale) poca affidabilità e sicurezza durante le curve nel misto..... immaginati se la borsa calamitata (o cinghiata) una volta riempita e ben pesantina, dovesse mollare anche solo di 5 cm nel bel mezzo di una piega, sbattendo contro il tuo avambraccio.........
Con il copri-bagster, la borsa la sento piu' incollata ed inoltre, avendo la possibilità di rimuoverlo a piacimento, mi sembra di dare una bella svolta all'estetica e quindi alla personalizzazione della moto. Ovviamente l'estetica ha il suo bel valore!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34. |