![]() |
news k
Non so se avete già visto questa pagina.....
http://img168.imageshack.us/img168/4164/titelmojm3.jpg Caratteristiche: 180 cv, 210 Kg, 295 Kmh :!: :!: :!: :!: Pare possa essere presentata entro il 2007. Commento: GUERRA "SPARATA" AI GIAPPONESI :snakeman: :snakeman: augu |
certo che oggi le bmw invecchiano prima dei pc:lol:
|
x linguaccia
sbaglio o quella che hai nella tua immagine è una KAWA H1 del 1971? |
Quote:
ED |
Quote:
tu smettila con quella moto lì... :lol: :lol: :lol: :lol: hai trovato da venderla dopo la prova-Nano? |
Quote:
|
Quote:
ED |
wooooowwww... che geni in bavaria....
forse tra 10 anni riusciranno a fare una R1.... che per la cronaca pesa 30kg in meno di quell'aborto disegnato... col cupolino e il faro della ST riciclato... |
ANCHE IL MIO! E' stata la mia prima "maximoto" (allora si chiamavano così..), mi son rotto clavicola e varie contusioni.... non frenava e io ero giovane. Mi piacerebbe ricomprarne una, ma sono care da bestia!:mad: :mad:
Devo andarne a vedere una in settimana... chiedono 5.800cucuzze:confused: :confused: |
é quello che avanza dal progetto bmw - motoGP?
|
x isigold
penso proprio di si. |
Ma vi perdete acommentare quel falso scoop??? mahhh
|
Quote:
|
beh... potrei commentare la pessima qualità delle sospensioni bmw.
in effetti sarebbe più costruttivo.:lol: |
Quote:
|
Quote:
|
tornando seri.
una bmw ipersportiva la potrebbero anche fare... tanto ormai fanno di tutto. però a 210kg avrebbe poco senso quando le jappo sono ben più leggere. e poi se viene dalla MOTOGP... come azzo fa a pesare tanto? ha il cardano?:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:08. |