Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   Orrore (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=93867)

xero70 18-10-2006 14:49

Orrore

1 allegato(i)
Per l'ennesima volta ci riprovano a mettere gli scarichi sottosella al Kappone, forse di questa soluzione se ne era parlato già sul forum elogiandola come un opera d'arte :( :( :( , a me fa c...... voi che ne pensate?

pepot 18-10-2006 15:31

che la prospettiva della foto è infelice
hai altre foto

pepot 18-10-2006 15:32

ma andrea sono quell di cui ti parlai io tempo addietro?

ROBBY 18-10-2006 15:55

non sembra male la cosa....anche se a me gli scarichi sotto
sella mi hanno gia' rotto i cogl...sono piu' per una soluzione corta sotto
tipo le nuove suzuki sportive..

xero70 18-10-2006 18:50

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da pepot
ma andrea sono quell di cui ti parlai io tempo addietro?

Penso sia lo stesso prodotto, da quello che mi disse il tizio che mi hai fatto chiamare la descrizione corrisponde (terminali tipo Ducati e nuovo portatarga).Ecco una foto del laterale

xero70 18-10-2006 18:52

1 allegato(i)
Con il permesso dei moderatori :!:

jonlomb 18-10-2006 18:55

non è proprio quello che si dice un'opera d'arte.
Il posteriore, secondo me, rimane troppo scoperto.:confused:

diefobo 18-10-2006 18:59

Quote:

Originariamente inviata da xero70
Penso sia lo stesso prodotto, da quello che mi disse il tizio che mi hai fatto chiamare la descrizione corrisponde (terminali tipo Ducati e nuovo portatarga).

Non penso siano quelli di cui si era parlato....quelli dovevano essere Zard (questi no lo sono sicuramente)....tuttavia quando ho contattato Zard mi hanno detto che per la k1200R o S avrebbero solo fatto quello simile al power cone remus.....MAGARI MI SBAGLIO...

diefobo 18-10-2006 19:02

Quote:

Originariamente inviata da jonlomb
non è proprio quello che si dice un'opera d'arte.
Il posteriore, secondo me, rimane troppo scoperto.:confused:

Sono d'accordo...non mi piacciono neanche le pedane passeggero...poi con questo scrico le borse non le monti piu...:confused:

pepot 18-10-2006 19:05

non mi piacciono
tra l'altro sono anche troppo lunghi

xero70 18-10-2006 19:05

Quote:

Originariamente inviata da diefobo
Non penso .....

Anche io li contattai (o meglio parlai con l'importatore .......o chi li commercializza) e mi disse che aveva visto dal vivo lo scarico sottosella ed era simile a quello Ducati, aggiunse che veniva fornito insieme ad una centralina e che venivano commercializzati entro giugno................spero non siano questi, stavo aspettando per l'acquisto e se fosse questo sarei molto deluso :mad: :mad: :mad:

Janno 18-10-2006 19:55

Quote:

Originariamente inviata da pepot
non mi piacciono
tra l'altro sono anche troppo lunghi

Condordo, fossero diversi, più piccoli in lunghezza e larghezza (ovvero lurghezza :lol:) magari starebbero meglio... ;)

novantottoottani 18-10-2006 20:56

Andreaaa,ma che e' sto' obbrobio??? niente borse,veramente brutti,sicuramente il peggio per la fluidodinamica e in piu' costeranno abbastanza...................

marcoexa 18-10-2006 21:29

da dietro mi piaceva di lato devo dire che fa cag...

maic 18-10-2006 21:46

nella foto di fianco stanno, ma le angolazioni da dietro invece mi farebbe dire che sono belli...
ma non ho il k1200, solo 2 cilindri in meno..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:00.