![]() |
hippogs piega più di tutti!
|
azzoooooooooooo!!!!!!!!!!!!
|
...visto che si parla di Ivan...
Spero che il suo mitico GS sia "a posto", beh.. quanto meno funzionante il prima possibile... Coraggio, che il periodo di astinenza sta finendo!!! :wav: :wav: :) |
urka!!!:rolleyes:
|
Ma dov'è finito Hippo? Non ha ancora rottamato quella moto? :confused: :lol:
|
è già in corso un processo di rottamazione graduale.
|
Barbaro.
Dpelago R 1200 Gs Giallo / KTM 990 ADV coming soon |
Un applauso a tutti quelli che col GS ci fanno "l' OFF"......
:D |
Dai Hippo........forza e coraggio!!! ;) ;)
Se hai voglia vieni a cena sab sera.............;) ;) Sai dove siamo........... |
Quote:
|
Quote:
Sì Sì ... un 'applauso soprattutto per il loro portafoglio ...che deve essere bello gonfio ..........;) io non potrei mai permettermi di fare cose così :!: :!: ............e poi si dice che il denaro non conta ...... :confused: :confused: |
Fabrì, io dicevo........denaro a parte.......
Che OFF ci fai con un GS e i cerchi in lega?!?!? :confused: :confused: :confused: Ah scusatemi.....dimenticavo che stavo su un forum di BMWisti, e che a loro tutto è concesso.................:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: [S+C+H+E+R+Z+O];) ;) |
effettivamente hippo in OFF non ci sa andare :confused:
avrà tentato di salire sul marciapiede dietro casa :lol: serio penso che aspes abbia ragione, non credo che un cerchio a raggi avrebbe retto la botta |
Quote:
|
comunque direi che hanno durato anche troppo...quel cazz di Gs di asfalto ne ha visto poco...e di off bello duro tanto, ma tanto...
|
il problema del GS di hippo è che la terra l'ha toccata più con le carene e i cilindri che con le ruote...
detto questo... la sua filosofia in breve.. LE MOTO SI DEVONO USARE... SE SI ROMPONO... SI RIPARANO... QUANDO NON SONO PIU' RIPARABILI... SI CAMBIANO. meglio lui che spende per riparare sto GS usandolo senza remore....che chi lo riempie di accessori inutili per girarci sul lago alla domenica. grande IVAN.:!: :!: :!: :!: però la prossima volta ha detto che li compra a raggi!:lol: |
[QUOTE=il barba]
Quote:
|
beh questo lo devi chiedere a hippogs... di sicuro una HP2 sarebbe andata meglio.
ma a lui piaceva il GS e non esisteva ancora la HP2. chissà cosa si comprerà dopo il gs. |
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
vado dillà a suicidarmi, un'onta simile non la reggo. |
x liz
quindi andrà avanti con il GS fino al 2008... se fossi BMW lo pagherei per il test estremo che ci ha fatto.:!: :!: |
Più o meno come te con KTM...........
|
Quote:
di estremo il test di barbasma ha avuto solo la s****...se vogliamo parlare di s****.... |
x brontolo
si... mi ha dato un sacco di soldi...:lol: :lol: :lol: meno male che ho un conce che mi vuole un sacco di bene... mi vuole a tutti costi vendere una SE...:confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:29. |