Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   modifica sella fatta in casa.. se pole?? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=93843)

guglemonster 18-10-2006 12:07

modifica sella fatta in casa.. se pole??

stiamo valutando la modifica della sella originale pilota della SV 650 della pipsi, è un po' larga e decisamente alta (800-quasi 820 con le molle sportouring della Wirth montate)
mi sto procurando una sella usata da smotare e modificare.
quali sono le tecniche più pratiche per il fai da te? mi hanno parlato della grattugia, di lame calde, di seghetti da traforo... cosa mi consigliate??

aspes 18-10-2006 13:26

Quote:

Originariamente inviata da guglemonster
Quote:

stiamo valutando la modifica della sella originale pilota della SV 650 della pipsi, è un po' larga e decisamente alta (800-quasi 820 con le molle sportouring della Wirth montate)
mi sto procurando una sella usata da smotare e modificare.
quali sono le tecniche più pratiche per il fai da te? mi hanno parlato della grattugia, di lame calde, di seghetti da traforo... cosa mi consigliate??