![]() |
Consiglio Su Pantaloni In Pelle
Ciao a tutti! Vorrei qualche consiglio per l'acquisto di un paio di pantaloni in pelle "senza saponette", dal taglio "turistico"...
Sapreste darmi qualche dritta in merito???? GRASSSSSSIE |
Credo che i migliori in commercio siano (anzi erano visto che non sono più in produzione) i Leatherguard della BMW; te lo dico io che non sono affatto convinto della superiorità dei capi BMW in generale, ma "quel" capo è la fine del mondo.
Pelle nappata (sembra pelle umana per quanto è morbida) spessa foderata internamente da membrana Goretex (quella originale) e con imbottitura rimovibile all' interno (comoda per lavarla). Se riesci a trovarne una da qualche conce....;) |
sagace come una nottola in caccia arrivo: :lol:
di BMW ci sono anche i BLACK LEATHER e gli ATLANTIS i primi con trattamento COOL per rifrangere i raggi solari e limitare accumuli di calore i secondi sono scamosciati... se piacciono... :-o |
io prenderei questi
http://www.mcphail.co.za/PhotoAlbums...-05-21_033.jpg |
Ciao Bruno,un consiglio un po' costoso,ma,a mio modesto parere, definitivo:prendi una Atlantis 3 completa,giacca,panta,interno in goretex completo...........12 mesi su 12 ..........perfetta.
|
La Atlantis é stupenda, anche se forse non é il tipo di pelle che intendevi tu. Però secondo me é veramente il massimo. Unico neo: per comprarla ci vuole un mutuo...
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Ieri sono andato a vedere questi....SPIDI SABRE prezzo circa 270 euri, mi sembrano belli e comodi (peccato non ci fosse la taglia:confused: )
|
Se ti piace il colore e hai la taglia giusta, questa sarebbe una bella occasione...
|
Mizzega, TG 54/56...:( :( ho una 48:confused:
GRASSIE DELLA DRITTA PERO' ;) |
Quote:
Grazie a Co.mo. che ha fatto la ricerca :!: li ho presi il mese scorso con più che adeguato sconto... na' favola ;) |
Quote:
Versione femminile taglia 42 li darei anche a 250 € :mad: :mad: |
Quote:
Riguardo l'Atlantis :eek: l'interno in Gore ha senso in chiave pioggia oppure me lo consigli anche per una questione di wind-stopper e quindi di temperatura? se per lo più è per l'acqua sfrutto l'antipiggia che ho già! visto il costo!!:rolleyes: Grazie PS.novantottoottani hai la casella di MP piena! |
L'interno goretx con l'atlantis è necessario per esposizioni alla pioggia prolungate, direi che sopporta bene la pioggia per breve tempo, comunque potresti fare queste valutazioni: protezione pioggia con quello che hai già e per il vento potrei consigliarti la phase change o simili, che puoi indossare anche sotto i jeans in città, o sotto altre tute. Il phase change non è impermeabile, ma dà un ottimo confort termico. Valuta un pò tu, ripeto la atlantis è bella, ma non offre grandissime prestazioni se paragonata ad altre in tessuto goretex;) ;) ;) ;) ;)
|
Quote:
|
I pantaloni in pelle vanno stra provati, seconde me quelli che vestono meglio sono sempre i Dainese. ;)
|
Comprati per mia moglie un paio di pantaloni in pelle al negozio HG di Bolzano.
In offerta a 75 Euro, semplicemente eccezionali... e sono 30 anni che compro abbigliamento in pelle, di tutte le marche... Se se in zona BZ, consiglio di farci un salto... ;) |
Quote:
|
Quote:
Dovendo acquistare l'Atlantis( chi sa ...forse...), probbabilmente non prenderei l'interno, in quanto, per l'acqua, userei il Kilmakonfort, che è più adeguato, mentre per sotto, per il freddo, userei altro ( Phase Change sottotuta o giacca con maniche staccabili ); in questo modo l'Atlantis potrebbe diventare anche una tuta invernale...Sopra Atlantis, sotto Phase Change e sopra tutto Klimakonfort....OK!:arrow: :rolleyes: :D , La scheda che ti danno per farla su misura ( 30% di sovraprezzo ) chiede se si vuole la tuta attillata o " comoda " per poter mettere qualche cosa di pesante sotto; si chiede anche quali stivali si portano ecc. Penso che su misura sia il TOP! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:14. |