![]() |
Visto che abbiamo criticato la lentezza
.. ora facciamo un applauso per quelli che si sbattono per farci divertire con il QdE
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
applaudo anch'io...anche se ancora lentino!
ciao. |
:DDirei anche grazie..
|
:d :d :d :d :d :d :d
|
un applauso a bumoto per aver finalmente delegato
un applauso al gruppo di gestione tranne che a quelli di besozzo e col GS1200 giallo...:lol: :lol: |
altrochè: GRAZIE
|
direi che qde è un servizio unico!! Un grazie speciale a chi si impegna per farlo rimanere tale!! :)
|
:D :D :D Grandi!!!!!!!!!
In effetti un grosso grazie per tutti gli sbattiti che fate per farci svagare e incontrare altri motociclisti appassionati :) |
grazie a tutti quelli che mandano avanti QDE! :D
|
:D :D :D :D
barba quando capiti a Besozzo???? :lol: |
Non esagerate ... questi si montano la testa!
|
Grazie !! :)
|
Grazie :D :D :D
|
Mi Sembra Il Minimo Ringraziare Tutti:d :d :d
|
Quote:
|
Grazie.
Lunga vita al QDE! |
Grazie a tutti :D , finalmente ogni tanto posso staccare dal lavoro :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
ho già incontrato dei carotonisti ma mai dei mukkisti... in centro poche bmw... strano...:lol: :lol: |
mi associo e rivolgo un SENTITO ringraziamento a Bumoto ed Eugenio, nonchè a tutto il gruppo dei moderatori :D :D :D :D :D
in particolare esprimo la mia ammirazione per come stanno gestendo, con tranquillità e gentilezza, un periodo difficile, in cui un gruppo di forumisti ha indetto una crociata contro i moderatori :mad: :mad: :mad: |
mi associo
mi associo :D :D :D , grazie!
|
Quote:
insomma teniamoci stretti questi :D :D PS: sto diventando talmente lecchino che mi vergogno dassolo :lol: :lol: |
:rolleyes: più che lecchino, a me sembri più rinco del solito..... :lol: :lol: :lol:
|
Bravo Eugeniog, avrai un futuro in informatica. :confused: :lol:
|
grande forum grandi personaggi :D :D :D
continuate cosi :D |
Si è vero, Grazie !!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:39. |