![]() |
HP2 In Action...toglietevi la voglia
Stupenda la moto...stupende le foto...
|
la salita sul ghiaione è veramente impressionante!!
|
non ci sono parole................bellissime.
|
|
Scusate la mia ignoranza.Perche HP2 non monta un paracilindri?Visto che in questo sport finire per terra è una cosa facile.
|
Quote:
:rolleyes: |
praticamente tutti con tubi paracilindri e protezioni varie ... segno evidente che sono utili nel fuoristrada
|
Avete notato che per le botte che ha preso il cilindro sx
è spostato in avanti rispetto al dx .... ! |
Quote:
|
Immagino la maneggevolezza nella sabbia profonda......
Foto stupende. Credo che il pilota biondo sia notevole fisicamente. M. |
bellissime!
|
Spettacolo :!:
Dpelago R 1200 Gs Giallo / KTM 990 ADV coming soon |
attualmente è l'unica bavarese che mi piace da matti!
|
Quote:
Occorre aggiungere che noi ci teniamo alla nostra moto, ed una semplice sdraiata può costare cara al nostro portafogli mentre chi gareggia ha un furgone pieno di ricambi pronti ad essere sostituiti in caso di rottura. |
|
Quote:
Va bene essere dei fanatici, però ogni tanto cerchiamo anche di essere seri. Ci sono delle foto dove i cilindri toccano terra e il pilota non sa dove mettere i piedi perché il loro posto naturale è occupato dai cilindri del boxer. Barba, spiegaglielo tu!!! :cool: |
Io adoro la Hp2 anche se dal vivo mi ha un po' deluso e non so spiegare il perchè.
Per me è la moto più assurda, inutile e contraddittoria del mercato, ma forse mi piace così tanto proprio per questo motivo!! M. |
L'HP2 ha un unico difetto... non averla!!!! :blob6::blob6::blob6:
|
Se il GS 1200 è una moto da fighetti... l'HP2?!?
Io l'unica che ho visto in giro a Milano (davanti al concessionario BMW) era in mano ad un giovincello strafighetto figlio di papà faccia da insulso... |
annotazione... la KTM nella foto è una SM950 taroccata per partecipare all'ERBERG RODEO... non è la SUPERENDURO attuale... all'epoca la SE non esisteva.
comunque la voglia della HP2 me la sono tolta al volo... col prezzo (quasi 20.000 euro con gli excel da OFF cazzi e mazzi)... provandola (è un GS1200 con le forche.. il cambio è indecente)... e vedendo quanto si rompe se cadi... (una sdraiata e rompi il coperchio testa rimanendo a piedi... i collettori si massacrano.. il terminale idem...) e chi è andato in tunisia... si faccia raccontare cosa succede all'air box se la moto si trova sottosopra... (si riempie di olio dal motore) o fai un guado di 30cm....(lo snorkel incamera acqua).. eh si... proprio studiata per il fuoristrada...:lol: :lol: :lol: :lol: detto questo è veramente bellissima ed è l'unica bmw degna di chiamarsi GS.;) |
amen.
mi e' passata la voglia, avevo giusto quei 20mila lepri che mi avanzavano. :lol: |
Sono rimasto senza fiato...stupende foto, la moto...si sa!
|
Basta vedere la posizione aerea delle due moto per capire il perché...
sarà cmq in quella foto simo sta pappandosi sala......;) |
Nella didascalia della foto c'è scritto "lapped".... non significa DOPPIATO?
E comunque la posizione di atterraggio non credo sia dovuta al peso o alle masse diverse.... chi prima atterra prima "apre" e qui c'è un'evidente fase di sorpasso..... |
Considerando la funzione per cui e' stata progettata ; vista la funzionalita' meglio descritta dalle foto cui sopra, sentita la opinione del Barba e quantificando non ultimo il prezzo/qualita' comincio a definire un idea del perche' ci siano parecchie hp2 in vendita sul mercato dell usato :confused:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:56. |