![]() |
Se potete confermarrmi la veridicita' di questo....
.... ve ne sarei grato:
Sono stato contattato da da un'organo (o cos'altro) di Polizia (Polizia e Istituzioni)per una campagna stampa. Qualcuno sa di questa cosa? Sapere che e' una cosa ufficiale mi basterebbe. Grazie. |
Uhmmm....
so che la Polizia ha un organo (credo ufficiale) di stampa che se non sbaglio si chiama "Polizia e Democrazia". http://www.poliziaedemocrazia.it Di più non saprei.... :confused: |
Quote:
|
probabilmente ti vogliono offrire l'abbonamento alla loro rivista così contribuisci alla loro sussistenza. Hanno chiamato anche me, e sono stati anche abbastanza insistenti.
L'altro giorno, per lo stesso motivo mi hanno chiamato anche i vigili del fuoco. |
Quote:
Cerea a W |
Hai appena aperto attività commerciale?
Aspetta pure i vigili urbani. |
Quote:
...voglio chiarimenti per fare in modo che non mi richiamino...;) (ciao Franz) |
Quote:
|
Una volta passaveno di persona (quelli della finanza) e si facevano riconoscere mediante tesserino...... direttamente in ufficio:rolleyes: :rolleyes: Anche loro insistevano perche' acquistassimo la rivista...... Immagina... avevamo appena aperto ed eravamo pischelli :mad: :mad: :mad: Ne abbiamo presa una per l'ufficio e una per la filiale... non si sa mai:lol: :lol: :lol:
|
Lasciate perdere, se insistono ditegli di darvi il telefono della redazione...
|
Quote:
|
Quote:
Cerea a W |
Quote:
Cerea a W |
Quote:
Cerea a W |
tra un po ti chiamerà anche la Polizia Sanitaria. NON E S I S T E
|
Non ti sei perso un gran che'.
|
Quote:
Cerea a W |
io sono il direttore della rivista "Agenzia delle entrate"
mi fai una donazione???? già visto |
Quote:
ti vogliono vendere l'abbonamento alle loro riviste |
E' una vergogna, si qualificano come funzionari della Polizia di Stato e pubblicizzano la rivista.:mad: :mad: :mad: :mad:
Chiamano sempre negli uffici e chiedono dei responsabili. Siccome chiamano spesso ho già pronta una risposta che li disarma: "non so leggere"!:D :D :D :D :D |
Quote:
Si però non si spaventi, lei è in regola, nessun controllo chiediamo solo un contributo. Mandali a C@g@re! |
Quote:
|
Quote:
LE RIVISTE UFFICIALI DELLE FORZE DI POLIZIA (IL FINANZIERE - POLIZIA MODERNA - IL CARABINIERE) SONO EDITORIALI MENSILI RISERVATI AGLI APPARTENENTI DEI VARI CORPI MA CON LA POSSIBILITA' DI ABBONAMENTO ANCHE AI CIVILI. DETTE REDAZIONI UFFICIALI NON CHIAMANO NESSUNO, NEMMENO GLI APPARTENENTI AI VARI CORPI. QUINDI DIFFIDATE DA TELEFONATE PER ADESIONE AD ABBONAMENTI A RIVISTE PARALLELE NON UFFICIALI, INOLTRE SONO STATE RISCONTRATE TRUFFE DEL TIPO (SE SI ABBONA AL FINANZIERE COME ABBONATO AVRA' DELLE AGEVOLAZIONI DAL PUNTO DI VISTA FISCALE DI CONTRO E' POSSIBILE CHE GLI VENGA FATTO UN CONTROLLO, OPPURE PAGATE E NON ARRIVA NIENTE, ETC.) IN CASO RICEVIATE DETTE TELEFONATE CON RICHIESTA DI APPUNTAMENTO DA PERSONAGGI CHE SI SPACCIANO COME APPARTENTI AD UN ORGANO UFFICIALE DELLE FORZE DELL'ORDINE, AVVISATE I RISPETTIVI ENTI A SECONDA DELLA PROPOSTA CHE SIA FINANZA, CARABINIERI O POLIZIA! |
Quote:
infatti non lo sono appartenti alle forze dell'ordine ne incaricati da quest'ultimi. |
esordiscono con:
"tranquillo, la sua posizione è corretta e ci auguriamo che continui così..." :lol: :lol: provate a dirgli la prossima volta... "ma che piacere questa telefonata, ho proprio il maresciallo Rossi qui con me... spetta che glielo passo..." :lol: :lol: tu tu tu tu... non vogliono mai salutarlo...:confused: :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:09. |