Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   "Elica Eretica" il Tuning (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=31)
-   -   cupolino r1150r (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=93596)

gigilbello 16-10-2006 19:18

cupolino r1150r
 
Sulla mia r1150r monto un cupolino originale che sento chiamare "medio" (non lo speedster). Non sono soddisfatto della protezione. Ne esiste uno originale più grande ? Lasciando perdere quello maxi dell'isotta, dicono che quello medio è più protettivo di quello bmw. E' vero? Grazie a chiunque mi dia delucidazioni.

pepot 16-10-2006 19:21

ci sono vari modelli
cerca sul forum con il tasto cerca

Mukkaegy 16-10-2006 20:12

Ciao,

quando ho comprato la moto (usata) c'era montato quello più grande disponibile BMW (credo che si chiami "Touring") l'ho tolto perchè ho le mie "fisse" e la moto mi piace nuda.

Devo dire che rispetto all' unghietta ripara davvero tanto. Non sò se stiamo parlando dello stesso cupolino (e quindi te ne serve uno ancora più grande),
ma se così non fosse, se ti serve il mio è in vendita.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:35.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©