![]() |
2720 problemi di condensa...
il problema era meno importante d'estate, compariva una piccola consensa sullo schermo e spariva nel giro di 10-15 minuti. Ora col freddo (tornavo da Colonia) la condensa non ha mai abbandonato lo schermo...ed è aumentata di superficie.
E' un caso raro o capita anche a voi? |
contatta l'assistenza, dovrebbero sostituirlo
|
Invia subito in assistenza e pretendi la sostituzione.
Ho uno StreetPilot Color e fà il suo sporco lavoro, anche sotto una pioggia abbondante nessun problema, da due anni e ne sono contento. |
A me l'hanno sostituito in garanzia per lo stesso problema, sembra sia dovuto ad un passaggio d'aria che si chiude o qualcosa del genere.
|
Niente condensa nel mio..... però lo uso poco in moto :)
|
In auto il problema non esiste, c'è solo quando la differenza tra T esterna e T interna è sensibile.
|
ma a chi è stato sostituito il problema non si è più presentato??
|
A me è capitato questa domenica mentre andavo in Liguria la mattina :confused: Una piccola traccia di condensa al centro dello schermo, ma non pioveva era solo un pò freschetto... :(
Pensate che dovrei sentire la Garmin? :rolleyes: |
Ma, non so se lo rifarei. Il problema non è gravissimo e ci sono buone probabilità che lo rifaccia quindi.....
|
Quote:
Per un giocattolo da 1000 euro mi sembra eccessivo.. |
Quote:
Alla fine mi hanno spiegato che me lo avrebbero cambiato ancora ma il problema riguarda tutti i navigatori e così me lo sono tenuto. Mi hanno anche rassicurato dicendomi che la cosa non danneggia l'apparecchio perché quello che tocchiamo dall'esterno non é il display ma uno schermo protettivo e la condensa si forma tra display e schermo protettivo, quindi nessuna conseguenza per il navigatore. A me il problema non si presenta tanto con la pioggia, quanto in situazioni di umidità molto elevata (es. nebbia)...ormai lo uso così da più di due anni e non mi ha mai dato problemi. |
Sinceramente....di danneggiare l'apparecchio che è in garanzia non me ne può fregare di meno. Il problema è che, se la nebbia si fa fitta :lol: , non si vede più niente.
Concordo sul fatto che i 1000 euro non si conciliano con questo tipo di problema.:( :( |
In effetti non costa due euro :mad: e un problema del genere anche se ininfluente sul funzionamento fà girare un poco le pallottoline :(
Beh visto che non c'è pericolo mi tengo il mio così com'è :confused: |
Quote:
Chiedi ad esempio un bel 2820, non si sai mai.. ;) |
Quote:
|
naturalmente la sostituzione non dovrebbe costarti nulla.. ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:10. |