![]() |
Salve a tutti...
....mi ri-presento mi chiamo Raffaele e sono di Benevento, lo so non sono nuovo del forum, mi sono registrato il 29/11/2004 per chiedere consiglio perché indeciso tra r1150gs - varadero - caponord...ma dopo gli ultimi eventi credo sia giusto ri-presentarmi perché finalmente ho ammazzato quella maledetta la scimmia :arrow: :enforcer: :arrow: :enforcer: :arrow::enforcer: che mi danzava nel cervello...infatti, ieri sera è entrata nel mio garage una meravigliosa (e meravigliosa è dire poco) R 1150 GS ADVENTURE :D:D:D:D:D:D nera e gialla full optional (tranne faretti e griglia faro)....ma purtroppo non posso ancora girarci....devo immatricolarla perché è d'importazione :mad: :mad: :mad:
ieri sera però l'ho guidara per circa 30km dal conc. a casa con la targa di prova....che dire sono ultra contento (e dire ultra contento è dire pochissimo) delle sensazioni di guida e delle sensazioni generali che mi trasmette Raffaele |
Benvenuto.
|
ciao e bmwenuto....
|
:D :D :arrow: :arrow: ri-benvenuto!!! complimenti! spero ti diano la targa quanto prima!:arrow: :arrow: :D :D
|
Benvenuto e complimenti per la scelta. :thumbrig: :thumbrig: :thumbrig:
La GS 1150 ADV. :!: :!: :!: e la mie ex compagna :cry: :cry: :cry: di indimenticabili viaggi e girate domenicali. Sicuramente non ti pentirai. BUON DIVERTIMENTO :wav: |
BMWelcome
benvenuto!!!
complimenti per la presentazione e naturalmente per la moto!!:D |
grassie grassie grassie
sto già guardando qua e là per qualche accessorio...tipo borsa serbatoio e borse interne, per l'abbigliamento, per il libretto uso e manutenzione in italiano, che olio rabboccare ecc. ecc... |
Ciao,
mi sono registrato da pochissimo, non possiedo ancora una delle meraviglie BMW e sono curioso di avere pareri per la scelta del mezzo. Non amo correre, ma mi piace usare la moto tutto l'anno (lavoro e non). Chi ha consigli... Grazie mille Orso Placido |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:55. |