![]() |
avevo fatto un fioretto
stamani parto per santangelo in vado,giretto matutino con il fid di mia figlia,io gs,lui f4,il fioretto era quello di tenere un passo turistico anche perche i punti alla fine finiscono,inizio a salire su con il baldo mvista sempre dietro e preciso,poi arrivano in branco i lupi,azzo ti passano e ti guardano in modo umiliante,un mv,dietro a un catafalco di ghisa e ingombrano anche,alla quinta o sesta curva č passato anche un multistrada che per staccare sotto ha rischiato di mangiare l'erba,ANCHE UN MULTISTRADA e no,mi sono dimenticato tutti i buoni propositi a meta bocca trabalia li avevo tutti nel mirino,e aspettavo le staccate per passarli lasciati dietro per quasi tutto il passo,mi sono ricordato il fioretto ho rallentato e con la mano ho iniziato a fare segno di passare,o un lo volevano capire,continuavano a stare dietro,bo valli a capire i motococlisti:lol:
|
no prima di farlo fidanzare ho preteso la tessera del partito:lol:
|
Quote:
Per me l'hanno passato poi sono stati assaliti dai rimorsi di coscienza ed hanno preferito rallentare e farlo passare......:lol: |
Quote:
|
Quote:
|
in effetti anch'io ieri quanno t'ho fatto passą...ho pensato..." ma lasciamolo nną quel vecchietto.....che altrimenti se non arriva 1° in cima al viamaggio nun gli danno la pensone!":lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
http://www.ibs.it/cop/copljc.asp?e=8874660472 :lol: |
Quote:
RICORDATI LA BRASILIANA ma stamattina a che ora sei arrivato a fi:lol: :lol: :lol: |
Quote:
(domani forse ci faccio un salto....) RICORDATI DEL PANNOLONE!:lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:10. |