![]() |
Hayden ringrazia Pedrosa....
....perche' perdere il mondiale per colpa del compagno di squadra e' meglio che perdere il mondiale perche' si e' un pilota mediocre
speravo in un finale piu' al cardiopalma |
mi ha tolto lo spettacolo!!!:( :(
|
lo spettacolo deve ancora arrivare.... prima che finisca la diretta se le danno di santa ragione
|
lo spettacolo sara' tutto alla prossima...... CHE GARA CI ASPETTA!!!!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Per soli due millesecondi..... speriamo alla prossima !!!!!
|
basta che Rossi stia davanti all'americanino come ha sempre fatto...:D
|
Finalmente abbiamo visto anche un Hayden più "umano": avete visto come dava pugni sulla ghiaia?
|
poveraccio...io al suo posto i pugni li usavo su pedrosa.
|
Beh non é propio così,ieri la lotta era aperta,Vale non se n'é potuto andare da solo,come avrebbe voluto,i cani si sono dati il cambio più volte ed a quelli caduti ne sono seguiti altri,tutti con la bava alla bocca e ben determonati a rendergli la vita difficile come alla fine é stato.La differenza ieri l'hanno fatta i piloti,le moto erano + o - tutte lì.
|
1 allegato(i)
Quote:
eh si che c'è da mangiarsi le @@.... :lol: |
Spero che Hayden abbia rotto qualche osso al nano ispanico ...
Sono contento per la Honda ... l'immagine del box HRC era fantastica .... Pedrosa e' un grande . Ho sentito che lo sfasciacarrozze Stoner prende il posto di Gibernau .... ma e' vero ? Se lo e' garantito ieri frantumandogli una spalla ??????? :confused: Non mi sembra un grande acquisto per la Ducati .... |
kentucky kid se l'è cercata, 2-3 giri prima è entrato toccando Danni Pedrosa e per un pelo si sdraiano. vicino al supremo Vale si alternano in tanti, lui invece è sempre li... altra categoria...
|
|
:lol: :lol: :lol: +8 è MOLTO meglio di -12 :lol: :lol: :lol:
però l'ultima gara sarà bella tirata lo stesso.... basta un niente per buttare il mondiale..... |
Quote:
|
Quote:
...vabbè, però un po' mi dispiace... :-o ...naahh :!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:03. |