![]() |
Pedrosa
Pedrosa ne ha ancora molto da imparare
|
non vorrei essere al suo posto le legnate non saranno normali !!
|
.....è un grandeeeeee......:D :D :D :D :( :D :D :( :( :( :mad: :mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Mi dispiace molto, volevo vederlo battuto l'americano, non ABBATTUTO:(
|
sarei cusioso di sentire cosa gli dicono i signori dell'HRC al nanetto... :lol:
|
Quote:
:lol: |
Il bimbo di titanio .... l'ha fatta grossa :(
Mi spiace per Hayden .... che fino ad ora .... NON AVEVA "RUBATO" NIENTE .... e con la costanza (certo non è un fenomeno come Vale e altri) era in testa al campionato con MERITO. |
sono fuori x lavoro chi è in testa ??grazie
|
Valentino ma in affanno...............:confused:
|
grazie .....chi lo tampina ??
|
Primo Elias per 2 millesimi secondo Rossi
Mondiale primo Rossi + 8 |
Pedrosa è un cogljone ma quelli dell' HRC non sono da meno :mad: :mad:
|
elias.....ma come ha fatto ...vale aveva la diarrea??
|
nervosissimo fin da subito.... Pedrosa imparera' anche a tenere testa alla pressione.... anche perche' Nicky adesso gli sta dando tante ma tante ma tante di quelle mazzate!!!!!!!!
|
era da vedere o non mi son perso un granche??
|
Belli gli ultimi tre giri, ha vinto Elias al fotofinish davanti a Vale con bella battaglia tra Elias, Vale e un sorprendente Roberts Jr..........
io dico DA VEDERE Comunque per l'incazzatura e FU** YOU di Hayden a Pedrosa che lo fatto cadere!!!!!!!!! |
L'ultimo giro è stato da annali!!
|
la fortuna gira.......
sono le gare........... :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D |
la fortuna gia ma anche gli idioti... ma come si fa a fare una caxxata del genere e pure a inizio gara???? se non lo cacciano a calci nel sedere... significa che la scuderia vale zero!!!
Forza Vale... ma così è troppo facile!! :D uffa mi sento più stupido di Pedrosa... perché non riesco a vedere l'immagine nella firma dei miei messaggi???? aiutatemi.... Ci sono riuscito... Pedrosa è più stupido!!!! ;) |
1° Diagnosi per Pedrosa: dito mignolo sx rotto... per la caduta
2° diagnosi per pedrosa dopo l'incontro con Nicky....!?!??!?!?? Con i se e con i ma non si va da nessuna parte, ma secondo me, se le honda non si fossero autoeliminate, oggi per Rossi sarebbero stati volatili per diabetici. |
Pedrosa ha dato gran prova di immaturità!
Non sono particolarmente tifoso di nessun pilota, e mi è dispiaciuto vedere Hayden sconfitto così, e non "sul campo"... PS Gibernau si è ri-rotto per le 3° volta la clavicola!!! Poveraccio... :( |
Quote:
Anche questo è Vero!!! |
pedrosa...avevo stima di questo pilota........:( :( :(
|
Se io fossi Hayden non vorrei più un compagno di squadra come Pedrosa.
Oggi l'ha fatta davvero grossa anche alla luce della poca brillantezza di Valentino. Ho dovuto guardare tutto il GP senza audio perchè a Siena non arrivava l'audio di Guido Meda, e nell'occasione del botto c'era proprio la pubblicità... Maledetti... mi hanno rovinato tutto lo spettacolo! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:40. |