![]() |
ritirata Ducati MTS 1100S DS!
Finalmente,
le attese sono sempre snervanti... Ora posso dirmi di nuovo BICIlindrico...AH AH AH! CHe battuta è, direte voi?Non lo so, però così mi è venuta. Cmq, i BMWisti li saluto sempre ma poco mi cagano, sia che monti una moto che un toro preso per le corna (e la MTS ci è vicina...). Lamps lamps:D :D |
Auguroni..! :D
P.S.: ahia...allora non capita solo a me... |
Quote:
Di fessi che non salutano ne è piena l'aria, è solo questione di sensibilità e riguarda la categoria intera..... Per la nuova Multipla, complimenti, sembra che l'abbiano migliorata parecchio rispetto alla prima versione, non è la mia moto ma non posso negare che è davvero accattivante !!! :-p Ciao e ....buona strada !! :D |
augurissimi!!!!
|
Auguri :D :D :D
|
Bel mezzo, auguri.
|
Evvaiiiiiiii ciruzzzzz!!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D Se ti va, domani sono in Costiera.....con me c' è Cabaligna - la mia ragazza - e un amico con una Multistrada taroccata al 101%!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :D :D Se ti va fammi sapere!!! 339-36 19 043 |
Grande Antò, però dipende se vado o meno a trovare mio padre in clinica:( .
Ti ho scritto sul forum della MTS a proposito della frizione, ti mando un pm con il mio cell. CIà |
per qualsiasi due ruote nuove io brindo sempre...poi per una moto italiana ancora di più!:D
|
Ciao, beh....dopo averla provata martedi scorso devo dire che ti invidio....
Moto assolutamente goduriosa.:D :D Fabio |
Quote:
|
Quote:
L'eicma è in arrivo.....:D :D Ciauuuu Fabio |
Quote:
|
Quote:
Mi accodo all'invidia pure io. :D Provata anch'io martedì scorso e devo dire che è proprio una gran moto. L'unica cosa che ha in comune con la mia fazerina è l'agilita. Anzi... nemmeno quella: la mts è più agile.:D Che mezzo! |
:d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:44. |