![]() |
Il Cavaliere .....iena
Un grazie con la G maiuscola al cavalier Iena e ai suoi fratelli del forum Modena in moto per la gentilezza e simpatia.....ragazzi siete proprio forti.....
e io che pensavo fossero lumaconi...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: E' stato bello conoscervi e passare la serata con voi.... Anche Brunella ringrazia di cuore....:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: Al prossimo aperitivo....:arrow: :arrow: |
... è solo Brontolo che pensa a noi come lumaconi, invece siamo solo una "banda di motociclisti" assolutamente disinteressati ed agnostici verso le dolci pulzelle che raramente ci capita di frequentare.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ZIOKANE che bastardo!!!!
Lavori nell'ombra.......e si scopre tutto a cose già avvenute!!!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Milly...oggi potrtebbero mandarti cornetti caldi e cappuccino in negozio!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: Solo pechè sei motociclista ehhh.....cosa pensi?!?!? Adesso chiedo di uscire anche io una sera con quelli di Modenainmoto...anzi mi vado ad iscrivere!!!!! Dopo confrontiamo il trattamento avuto............ |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
il lumacone ha tentato di convertirmi all' off road....e poi riempiva il bicchiere di vino....bevi bevi...:diceva...lol: :lol: :lol: :lol: :lol: i veri motociclisti bevono....!!!!!!:-o :-o bisogna sempre guardarsi le spalle eh eh???:confused: |
Quote:
Eeeehhh non solo quelle :rolleyes: :D :lol: |
Quote:
|
di LUMACONE ne esiste solo uno... GRANITO!
iena è un gentiluomo.:lol: :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:54. |