![]() |
quelli del cavalluccio marino
Ma il 3d dei salernitani che fine ha fatto?
Ho difficoltà a connettermi col pc...ma nonstante il mio impegno nella ricerca nn riesco a trovare più la mia casa madre!!!!:-o :-o :-o :mad: :mad: Salernitani a me...dove vi siete nascosti???? :lol: :lol: :lol: per 3-4 giorni che manco dal forum.... torno e nn trovo più niente!!! :lol: :lol: :lol: vabbè.....fatemi sapere!;) :cool: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D:D :D :D :D :D |
Se ti riferisci a quel romanzo di 41 pagine di risposte, è in attesa di cancellazione per.........logorroicità! :)
|
Quote:
Nn puoi farci questo....fa parte della nostra storia....stai per cancellare le nostre radici .....il nostro panorama culturale andrà inesorabilmente perduto.....;) :) :lol: :lol: :lol: vabbè....l'importante è che ci ridai un 3d dove poter organizzare la pizza settimanale e qualche sporadico giretto mensile :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: lamps :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Bannateli Tutti senza Pietà!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
azzo....per esserti iscritto da poco hai capito subito che vento tira qui dentro....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
è stato cancellato anche quello che avevo aperto ieri sera, ora ne ho aperto un altro
|
Quarantaeuna pagine per organizzare un aperitivo!! :mad:
Quote:
Torna visibile in Studio54 ma solo per consultazione. :hiding: |
Quote:
stai tranquillo che alla prima occasione che c'incontriamo t'organizzo un'aperitivo da leccarti i baffi...:lol: :lol: :lol: :lol: a proposito non hai visto la sezione MAGNATORIA:lol: :lol: :lol: GRAZIE.;) |
Quote:
|
luha .....
argh.....che vedo....hai confuso il post dei salernitani con quello dei napoletani.....loro sono gente d'aperitivo( tranne pepot che va a cocacola ):lol: :lol:
noi dopo l'ape ci sediamo a tavola......:lol: :lol: p.s. quando verrai sarai nostro ospite!!!;) |
Allora del vostro non so niente. Non so che fine abbia fatto.
Per la trasferta aperitivogastronomica non so quando potrò, mi aspetta un autunno/inverno fitto di incombenze, ma se vedrò uno spiraglio........sgattaiolo! ;) |
Quote:
|
Quote:
MIKI.....ma per domani che si fa??? se vi organizzate mi mandi un sms....magari vi aspetto all'uscita dell'autostrada di Battipaglia:) ;) :D :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:10. |