![]() |
AIUTO karoo non tengono una mazza!
stamane con i primi "bagnati" ho beccato,nell'ordine: una bella liscinata di retrotreno sulle strisce pedonali(in rettilineo!!!) dando gas ma neanche troppo
recuperata la moto con una bella scalciata in terra sull'asfalto bagnato in curva (ahiaaa!)mi stava partendo l'anteriore ed avevo appena accennato la piega sensazione assoluta di leggerezza in curva all'anteriore e di NIENTE grip al posteriore anche sull'asciutto addirittura sono costretto a remare affannosamente per raddrizzare continuamente l'avantreno che non sta dritto neanche un pò soprattutto in fase di accelerazione leggera o di frenata leggera se continua cosi' le tolgo subito o avrò regolato male la pressione delle gomme??? AIUTO GianluGSkaroo-mounted:mad: P.S. per di più sull'asciutto quando entri in curva sembra allargare la traiettoria e poi di colpo scendere in piega come se la gomma flettesse |
Ho il secondo treno di cerchi con montati i karoo del precedente proprietario (ciao,Matth! :-) ) e li ho provati su asfalto l'anno scorso... stessi problemi che hai avuto tu :lol: con l'aggravante che era inverno e l'asfalto era freddo.
Difatti, sentendoli scivolosissimi, mi avviai su una strada molto molto tornantosa e dopo 8 km "tirati" la gomma al tatto era ghiacciata :( Meglio riservarli per l'off e montare altro :-) my 2 cents Bye! |
kavoli!
nell'altro post che ho messo "karoo:quanto pieghi?" alcuni mukkisti dicevano che piegavano a grattare le orecchie...mi sono fidato ma evidentemente le mie gomme sono "made in china":D o forse il mio polso destro è "made in china":confused: mah:mad: sta di fatto che ora mi sento appollaiato su una cosa da 250 kg appoggiata a terra su un paio di uova alla coque arrrggh |
Quote:
|
ciao Iena,volevo farti i complimenti per le foto e...per il manico!
non è da tutti salire (e scendere!) su quelle mule impestate con la mukka! però non è giusto quelli con l'HP-2 fanno la figura dei super-manici dotati di KTM 450 ad un'uscita "soft" di gente col dominator!:rolleyes: stavo cercando anch'io un HP-2 visto che arriva la brutta stagione,magari da scambiare + conguaglio con il mio GS,ma mi hanno chiesto cifre improponibili! (tipo: mia GS 1200 '05 super-accessoriata per HP-2 '05 non-accessoriata ma aggiungendo 4000-4500 euro!!!!!:( ) |
non capisco la meraviglia
una gomma da off non può avere il grip di una stradale! su asfalto bagnato poi, è come stare sulle uova occorre molta attenzione |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:28. |