![]() |
Bollo Gratis anche per le Moto
Messaggio Censurato da un Moderatore, poi Cancellato dall'Autore. :mad: :mad: :mad: :mad: |
che pacco...
e chi non ha un catorcio da rottamare ciccia??? |
Quote:
|
5 anni? :rolleyes: :rolleyes:
Che faccio? Rottamo l'obsoleta? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: se dovessi fare una cosa del genere vi autorizzo a lapidarmi a colpi di pistone........... |
Se fosse vero, entro quando si deve rottamare?
La mia euro0, che voglio proprio cambiare, vale ancora circa 2500 euro; dubito che mi diano quei soldi in caso di rottamazione; è possibile radiarla e magari poi reimmatricolarla all'estero? |
Il TG1 di stasera è stato più "buono".... si parla di chi ha un Euro 3 e che non dovrebbe pagare per 5 anni.... Magari.....
|
E' però più verosimile il discorso della rottamazione contestuale, altrimenti che senso avrebbe ...
|
Io ho non ho sentito parlare di rottamazione ma solo di motocicli nuovi euro3,questi non pagherebbero il bollo x 5 anni, c'é poco da ridere e da essere contenti,i soldi dei bolli che, tra moto ed auto nuove,non entreranno allo stato,dove pensate li prenderanno?
|
Scusate ma le bmw euro 3 quali sono ????
|
Quote:
|
E gli ultimi 1150 ??????????
|
Quote:
sono eurospar :lol: |
E qiundi non pagano il bollo solo quando vanno a fare la spesa ????
|
K1200S/R lo sono. Fino a quando non si monta lo scarico racing.....
|
Per quanto ho letto io si tratta di agevolazione senza obbligo di rottamazione. Da quando decorre non si capisce ma comunque essendo una possibile modifica alla finanziaria dovrà essere approvata dal parlamento come tutta la legge finanziaria. I nostri organi di stampa hanno la bruttissima abitudine di fare annunci sensazionalistici senza spiegare bene a chi di legge ne capisce poco che si tratta di misure proposte ma non ancora approvate. Ne sentiremo tante fino alla definitiva approvazione.
Sul merito ritengo che la stretta fiscale preannunciata viene compensata da misure di stimolo all'economia per evitare una stagnazione o peggio, la recessione :confused: :confused: :confused: |
di qui a gennaio, quando entrerà in vigore la finanziaria cambieranno molte tasse e molte leggi...speriamo bene, ma nessuno ci regalerà nulla:mad:
|
Quote:
|
x Andreapaa
non solo quello ma sembra che abbiano intenzione di aumentare del 10% tutti gli altri,così ci hanno fatto fare le revisioni ed i bollini blù per niente come al solito ci hanno derubati e lo continueranno a fare perchè tanto noi " patentati " siamo tra le categorie che non scende mai in piazza a protestare;ai tanti aumenti di benzina ,assicurazione,bolli e pizzi vari facciamo sempre pippa. |
Ma sei sicuro di questo aumento del 10 % ???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:36. |