![]() |
FERGIE all'eredita'
Vi ricordate di Paoletta (Fergie)? Ebbene il 19 ed il 20 ottobre alle 18.50 su Rai1 sara' al gioco dell'Eredita' :-o
Le due puntate sono state gia' registrate e la bella notizia e' che ha vinto 45K Euro :D :D :D |
Azz! Anche se non la conosco personalmente faccio i complimenti a Fergie. :D
In aquilano: Bella Frà :lol: :lol: |
Daglie mo'.... :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
FIIILOOOO!!! Ma che fai... mi spubblichi cosìììì???? :oops:
Comunque è vero! E' stata un'esperienza molto piacevole e divertente. La cosa più inaspettata è che TUTTE le persone della RAI con cui ho avuto modo di entrare in contatto sono state estremamente gentili e disponibili, incluso lo stesso Carlo Conti, di cui avevo un'impressione negativa e che invece è molto semplice e carino. EPPPPOI HO VIIIIINTOOOO!!!! :king: Pago da bere a chi viene a trovarmi in negozio a Firenze... :drinkers: PS x SirJo: ma perchè "era" simpatica????:dontknow: |
Complimenti!!!
Non per il bere, ma che negozio hai a Firenze? |
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=79373 VI ASPETTO... ...ma dal 16 al 24 ottobre non ci sono (vado a festeggiare!!!:partyman: ) |
Quote:
Comunque noooooon mi lamento, anzi!!!;) |
ne sono contenta :D :D :D
brava Fergie!!! :) |
pero', bella vincita, compliments
|
:D:D:D:D
...bravissima!!! :D:D:D:D |
Fergie ON THE AIR su Raiuno !!!
|
|
Ehi, ma hai vinto oggi! :lol::lol:
Brava!!!!! :D:D ...ps...ma QdE l'hai salutato almeno domani? ;) |
Mi ha mandato i saluti dal Marocco, che Angelo :D :D :D
|
WOWWWW!!!!! La mia foto, presa da RAI 1, su QdE!!!!!!! Ma allora sono famoooosa!!! (ora mi montero' la testa!!!):oops:
Grazie a tutti per le congratulazioni, mi hanno fatto davvero molto piacere. E ora che sono rientrata, rinnovo l'invito a venirmi a trovare per un brindisi!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:43. |