![]() |
Nuova Gamma BMW Motorrad
Da quanto pubblicato su molte testate di settore, si può immaginare che attualmente la politica commerciale BMW Motorrad (settore moto stradali) possa essere riassunta in questo modo.
Serie K
Ritengo che la K1200R Sport sia una sorta di "testa di ponte" per sondare le quote di mercato sulle varie tipologie di allestimento. Avete altre idee/opinioni in proposito?? |
BMW Motorrad è in piena salute, ed è una azienda che si sta dinamicamente sempre più impossessando di TUTTI i settori motociclistici, e non è più solo la moto dei 50enni o mototuristi.
ha conservato sempre la leadership nel mototurismo, ma ha ben compreso che il mercato và aggredito, e che nel mercato bisogna giocare d'anticipo, essere diretti e concreti, oltre che affidabili e tecnologicamente al top. Una azienda ed un marchio all'avanguardia....sempre più orgoglioso di questo marchio. |
Quote:
|
Consapevole di essere una testa di ponte confermo che (dalle foto) la k1200r sport mi garba parecchio:-p
|
Quote:
Hanno fatto un 4 cilindri (secondo me fantastico) ed un 2 in linea (che mi dicono molto efficace) in poco tempo, e vogliono acchiappare fette di mercato che sembrava non le interessassero. Non voglio dire che tutto quello che stanno producendo mi piace, ma che sicuramente stanno facendo non solo operazioni di marketing come altre case (senza far nomi) italiane... |
proprio oggi un tipo che conosco di vista, che gira da 18 anni con la stessa Honda Dominator, mi guarda e fa: "certo che BMW è riuscita a convincervi a cambiare moto ogni anno".
io gli ho risposto che era ora che una casa europea prendesse in mano la situazione! |
Quote:
|
speriamo faccia anche la vespa px
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
si, e anche il Garelli vip 3v, ma col cardano!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:41. |