![]() |
gente che se ne va... io torno...
in linea con le direttive di BUMOTO e del comitato di gestione del forum...:D :D :D
rientro a chiaccherare in WALWAL e su un QDE che sta lentamente tornando ad essere un forum di motociclisti... o almeno per questo è nato... e spero riprenda ad esserlo d'ora in poi. mi impegno:confused: a non denigrare troppo la BMW se non dove se lo merita (acci nel forum maiali sto dicendo che la G650 mi pare una moto furba)... ma farò lo stesso con le altre marche... perfino KTM (il becco SM690 è brutto forte... ma la moto è un missile:rolleyes: www.ktm690supermoto.com). ma l'ho sempre fatto...;) ;) ;) i fighetti però lasciatemeli massacrare... anche i SUV... è più forte di me...:lol: :lol: :lol: :lol: ps: anticipo le eventuali risposte del tipo... ECHISSENE?:lol: :lol: :lol: |
ERA ORA brutta testa di pietra ollare che non sei altro!
Quasi quasi mi commuovo..... |
...proprio ora che stavo dicendo..."AHHH COME SI STA BENE....":mad: :mad: :mad:
Bentornato roscio...:eek: ;) |
Grande Barba!!!! :D :D
|
Ma Vieniiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
:D :D :D |
Apperò! Di 'sto passo anche Nemo riprenderà a scrivere di politica in Cantina...
|
mi è venuto una colica improvvisa......
sogno o son desto!?!?!?!? il motto per te sarà sempre il medesimo: "Barba pentiti, torna anche tu nel mondo Bmw!"....seppur con una 650!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Bentornato!
Perlomeno si litigherà per le moto e non per altre stronzate :lol: |
Felice di rileggerti... :D
|
Beh, io non ti conosco personalmente ma ho letto tanto di te e ..... bentornato! !
mi impegno:confused: a non denigrare troppo la BMW se non dove se lo merita (acci nel forum maiali sto dicendo che la G650 mi pare una moto furba)... ma farò lo stesso con le altre marche... perfino KTM (il becco SM690 è brutto forte... ma la moto è un missile:rolleyes: www.ktm690supermoto.com). quando qualcuno/qualcosa se lo merita.....e poi avete mai sentito parlare della "critica costruttiva" ?!?!? ciao. |
....fanculizzati, coglione!;) :D :D :D
|
:rolleyes:
...è proprio l'inizio della fine..............:( :lol: :lol: :lol: :lol: ;) |
Quote:
|
Non c'è più religione... :(
|
Scrivevo proprio ieri che mi mancavano i tuoi interventi da scassamaroni D.O.C.!!
Bentornato Barba!!:D |
Bentornato Barbasma! :D :D
|
Quote:
e comprati il carotone... :lol: |
sei una minestra riscaldata :toothy10: :toothy10: :toothy10: :toothy10:
|
grande Matteo,e ora fighettiamo da matti:lol: :lol:
grazie per gli auguri BENTORNATO:D :D |
Ca@@o un ribaltone!
Beh se sei nuovo presentati! :lol: :lol: :lol: Bug power and the return of Barba: prossimamente sui vostri schermi. :wav: |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: W il Barba!!!! W i pizzoccheri!!!! occhio che i SUV sono materia da Cantina, ormai :lol: :lol: :lol: se non denigri la BMW che Barba sei???? :lol: :lol: :lol: |
sciaooo barbone ! :)
|
:D :D :D :D :D :D :wave:
|
grande matteo!!!
bentornato:D però adesso va al to paes!!! :lol: :lol: :lol: |
finalmente!!!!
ci mancava la tua coscienza critica....:rolleyes: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:09. |