![]() |
Sostituzione manopole GS 1200
Debbo sostituire le manopole(riscaldate) del mio Gs1200 perchè si stanno consumando e i guanti mi scivolano un pò. Monto le originali e vado tranquillo o esiste qualcosa di meglio e magari più tecnico? Che ne dite di quelle in spugna? E in gel?
|
io fossi in te aspetterei a togliere le manopole originali in quanto, siccome sono riscaldate, è molto probabile cha la manopola stessa incorpori al suo interno i filamenti riscaldanti e quindi togliendola diresti addio al riscaldamento manifero.
Per sicurezza attendi almeno il parere di chi ne sa + di me prima di fare una bischerata. |
Ci sono numerose Faq al riguardo.
|
Purtoppo la gomma delle manopole tende a cedere facilmente, io a 10000 km le ho fatte cambiare (passate in garanzia) poichè l'usura risulatava anomala.
Tuttavia ho notato che ora la moto segna 14000 km e le stesse risultano intatte, che abbiano cambiato tipo di mescola nelle ultime versioni? Cmq se capiterà sinceramente non metto le originali ma provvedero a foderarle con una guaina in gomma, avevo visto già fatto il lavoro su un sito americano e debbo dire che è ok. foto: http://i20.photobucket.com/albums/b2...-foam-grip.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:37. |