![]() |
Sono felice di comunicare a tutti che...
Con Vulture c'è stato un grosso malinteso dovuto ad un BUG (errore) del forum nella gestine degli MP e ad un giramento dei testicoli da ambo le parti per motivi non inerenti il forum che hanno portato sia me che lui a trascendere in stupidate non degne di esere prese in considerazione...
Chiedo SCUSA A TUTTI per il malinteso FELICE di poter scrivere questo post perchè mi fa ricredere in parte sulla natura attuale di QDE... tutto questo non cambia il mio pensiero che QDE debba essere sottoposto ad un bel lavoro di risanamento per portarlo ad essere un luogo di svago e non un arena. Le cose sono avviate e si stanno mettendo in pratica... per quanto mi riguarda mi godo un po' di vacanza visto che i collaboratori si sono attivati alla grande e penso che presto potro' godermi la pensione informatica :lol: |
felice che la cosa si sia risolta ...ma sulla pensione credo che sarà una pensione baby....:lol: :lol: :lol:
noi siamo qui ed aspettiamo.....:!: |
Quote:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D :D :D era quello che tutti volevamo leggere buone vacanze GV :lol: |
Felice della soluzione dei problemi.
Appoggio in pieno il nuovo corso, mi fa piacere vedere che ci sono moderatori che moderano, finalmente un po' di pulizia... :violent3: |
W Qde.......:D :D :D :D :D :D
|
meno male và!
ora posso rimettermi una firma decente :lol: :lol: |
Benissimo.
Eravamo sicuri si poteva trattare solo di un malinteso. :) |
Quote:
:D :D :D :D :D |
Grande Bumoto
Quoto Al 100% |
Finalmente le parole che volevamo sentire :D :D :D , adesso non ci resta con ritornare con i discorsi seri (è questa la vedo dura) :lol: :lol: :lol:
:wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: |
.. e allora ... champagne!! :D:D :D :D :D :D:D :D :D :D :D :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D
|
attenzione è rientrato il problema sigolo MP non l'andazzo del forum...
quella era solo la goccia ma il vaso era già colmo... dobbiamo fare in modo che si SVUOTI se vogliamo che QDE rimanga o meglio ritorni ad essere QDE ;) |
Io, mi sto annodando il pisello ...:lol: :lol: :!: :!:
|
:D :D Vi Voglio Bene!!!!!!! :D :D
|
Bene! La creatura salva è, i nosri rrrispetti
|
Buona pensione......o meglio, buona vacanza!!!!
Tanto non ci crede nessuno................ Oh....mi raccomando: anche attività fisica, fitness....non solo Nutella!!!!;) :lol: |
.. nutella ... perchè parlate sempre di nutella??:scratch::scratch::mad: :lol: :wave:
|
Bene!!!
Molto lieto di leggere sto thread! Buon riposo BU!;) |
Saggia decisione ;) :D :D :D
|
Più moto:arrow:
meno-pausa:confused: |
però...Sua Santità...pf rimetta la foto e il sottonick di prima altrimenti ho delle crisi di indentità e non so più dove mi trovo
|
letto e prendo atto ... :salute:
ma....:scratch: sicuramente mi sbaglio .... :roll: |
Vai così! :D :D
|
buona notizia! :)
|
Buona Vacanza!!!;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:31. |