![]() |
Scusate!!!!!!
tornassimo tutti a parlare di moto??? SOLO DI MOTO!!!
invece di fare piani aziendali su QDE... lasciassimo passare questo momento e permettere a Bumoto DI PRENDERE LE SUE DECISIONI CON CALMA? CREDO CHE LUI SAPPIA CHE PUO' CONTARE SULL'APPOGGIO DI TUTTI, diamogli questo appoggio per ora ;) |
penso si sia creato un circolo vizioso per cui bumoto ha detto la sua, e ora tutti vogliono dire la loro aprendo nuovi thread. Ora nascono nuovi thread per dire di smetterla di aprire nuove discussioni sull'argomento. I prossimi saranno quelli che apriranno nuovi thread per dire di essere d'accordo di smettere di parlare di questo argomento.
Ci vorrebbe un'azione di forza da parte di chi è in potere di farlo e tagliare tutte queste discussioni. |
scusate
non avevo visto che c'erano altri 3ad che invitavano a parlare di moto, prego i moderatori di cancellare e grazie a Superannette ;) |
Quote:
|
Quote:
Questo e' quello ke conta !!! Credo ke in questo forum si DEVE parlare solo di moto ! [MODE SERIO ON] Il resto non conta, visto ke non SIAMO capaci di "parlare" senza offendere e litigare. Scusa Bu ma, se io fossi in te, mandarei a cagare (scusate x la parola manderei) un po digente (un po come disse Lippi a Moratti, quando era allenatore dell' Inter);) Mi sento in imbarazzo per Bu; NOI SIAMO OSPITI (nel senso ke veniamo ospitati.... e non ke ospitiamo). Non e' bello litigare e offendersi a casa di altri !! [MODE SERIO OFF] Non so se scritto da me ha un senso....visto ke sono uno che scherza sempre.;) :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:24. |