![]() |
campo imperatore e monti sibillini consiglio.
come da titolo, sabato e domenica vogliamo andare a campo imperatore, per poi spostarci sui monti sibillini.
mi consigliate qualche itinerario o paese da visitare. E infine dove mangiare? grazie!:D :D :D :D :D |
|
grazie per la info!
|
pelo e contropelo sui monti della laga
che sballo:rolleyes:
dopo questa uscita credo di essermi convinto a montare uno scarico performante:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: se qualcuno mi puo dare un consiglio;) ;) :lol: :lol: |
MIVV.........................:mad: :mad: :mad: :mad:
|
Metti un post sul forum del tuning, prima ancora fai qualche ricerchina sui vecchi post e troverai parecchio...
|
frankie io vorrei incrementare le prestazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :( :( :( :(
secondo me devi cambiare anche le gomme:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :( |
una piccola foto........................................
http://img223.imageshack.us/img223/3...4jpgridtc3.jpg |
|
Posti Veramente Incantevoli!
|
Confermo che NON puoi NON fermarti a fonte vetica, ristoro Mucciante a mangiare gli arrosticini. Sono ancora aperti, temperatura intorno ai 10 gradi di giorno, posto incantevole.
Ci sarò anch'io domenica se non piove di brutto ;) lampese |
mi sa che è l'ultimo week-end per poter andare a fonte Vetica prima che chiudano la strada e il ristoro...
ieri notte -2°C a L'Aquila: lassù saranno stati -8°C almeno :-o |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:46. |