Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   La mancanza di rispetto (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=92897)

paolo b 12-10-2006 00:33

La mancanza di rispetto

Gianluca ha scritto che intende mollare.

Gianluca, quello che ha messo in piedi questo posto, quello che lo ha fatto diventare quello che è. Con l'aiuto di altri, certo, ma è lui quello che ha iniziato, che ha messo dentro la scintilla, che l'ha tenuta accesa.

Io mi aspettavo che il forum si fermasse, che dentro quel post ci fosse RISPETTO per questa sua decisione che peserà come un macigno, anche se tornasse sui suoi passi, anche solo per averla pensata.

Che ci si fermasse a pensare.

E invece ci leggo dentro, assieme a chi il rispetto ce l'ha, -anche, ancora, anche LI' DENTRO, e intorno- polemiche pietose, e battutine che non c'entrano un *****, mentre questo post andrà giù in mezzo ai buongiorno, alle barzellette di domattina e all'ultimo Varadero.

ciao a tutti.

KappaElleTi 12-10-2006 00:34

anch'io.....

luHa 12-10-2006 00:36

Sono d'accordo con Paolo

bioffy 12-10-2006 00:39

Concordo in pieno.
Ho appena scritto una cosa simile nel mio intervento nel topic in questione.

Che tristezza.

Titospy 12-10-2006 00:41

ho fatto un thread in contemporanea......... ed è finito a putt.......

max appoggio Paolo! Vi saluto.

RikyPS 12-10-2006 00:45

Concordo al 100% con Paolo e come bioffy anche io ho scritto una cosa simile nel post di Gianluca.

mambo 12-10-2006 00:47

Concordo in pieno

xero70 12-10-2006 00:47

Speriamo che dopo una buona dormita si ritorni con i piedi per terra e si dimenticano subito questi episodi che lasciano molto amareggiati.
Bumoto non merita questo e noi vogliamo essere sempre più uniti, chi ha altri scopi da Qde se li cercasse altrove e chi manda a qual paese persone che non conosce neanche ci andasse prima lui.
Auguriamoci di mettere un punto e ripartire, però impegniamoci tutti.
Buonanotte

RikyPS 12-10-2006 00:51

Suggerisco ai moderatori di mettere questo post in evidenza.
Brevi risposte sensate nel vero spirito QDE!;)

tonigno 12-10-2006 00:53

Paolo questa volta sono d'accordo con te!:!: :!: :!:

Pur avendo criticato la decisione di chiudere il forum, non mi sta bene che Bù abbia solo pensato di lasciare!!:mad: :mad:

L'ho scritto, credo con molto rispetto, anche nel topic in questione e spero che mi ascolti!:-o :-o

PierAdv 12-10-2006 00:54

la cosa inizia a sembrarmi surreale.

Smarf 12-10-2006 08:01

Quote:

Originariamente inviata da paolo b
La mancanza di rispetto

la maleducazione e la strafottenza sono all'origine della situazione che sta vivendo oggi Qde. :(

Gioxx 12-10-2006 08:19

Quoto Paolo! non mi sembra i topic adatto a scherzare o a prendersi in giro....almeno in quello!

guidopiano 12-10-2006 08:43

Quote:

Gianluca, quello che ha messo in piedi questo posto, quello che lo ha fatto diventare quello che è. Con l'aiuto di altri, certo, ma è lui quello che ha iniziato, che ha messo dentro la scintilla, che l'ha tenuta accesa.

Io mi aspettavo che il forum si fermasse, che dentro quel post ci fosse RISPETTO per questa sua decisione che peserà come un macigno, anche se tornasse sui suoi passi, anche solo per averla pensata.

E invece ci leggo dentro, assieme a chi il rispetto ce l'ha, -anche, ancora, anche LI' DENTRO, e intorno- polemiche pietose, e battutine che non c'entrano un *****, mentre questo post andrà giù in mezzo ai buongiorno, alle barzellette di domattina e all'ultimo Varadero.

ciao a tutti.

non so se ho capito in modo giusto il tuo pensiero :confused:
devo essere sincero :lol: ......... il definirlo MANCANZA DI RISPETTO ...mi sembra un pò esagerato ....
forse dopo 8 ore da quando hai fatto ste valutazioni .... hai un pò cambiato idea .......... se polemica c'è stata ........ è stata una minoranza insignificante ......... io ci ho visto invece SOLIDARIETA'.... se vedo un amico che ha un disagio e me ne parla ....... NON sto zitto e lo lascio nella sua "bagna".......... ma cerco di rincuorarlo e fargli sentire la mia vicinanza.

tra la mancanza di rispetto e l'indifferenza ............ è molto più grave la seconda.

Huey 12-10-2006 08:43

Paolo hai perfettamente ragione. Non so se si è notato ma da quando è successo il fattaccio io sto rispettando un relativo silenzio, ancora non so se riflessivo o più simile a quello dei funerali, fatto stà che mi piacerebbe tutti si riflettese un momento su quello che è successo, sulle grane, il fastidio ed il poco rispetto dimostrato nei confronti del GV che è comunque uno che ha messo l'anima, i mezzi e chissà cos'altro in una città virtuale senza la quale ci scopriamo PERSI.
E nello scoprirci persi senza QdE involontariamente ci interroghiamo sul bisogno di amicizia, di aggregazione che abbiamo, sulla voglia di girare in moto, di viaggiare di conoscere e riflettendo su questo non può che esserci silenzio.
Nel silenzio un esame di coscenza. Io me lo sono fatto ed alla mia mente sono riaffiorati la marea di messaggi inutili, stupidi, interlocutori, senza sostanza, senza comuncazione e chissà cos'altro che ho postato e per i quali chiedo scusa.

Alex da Tai

greenmanalishi 12-10-2006 08:45

è una pesante sconfitta che mette tristezza.

Supermukkard 12-10-2006 08:49

certo, il rispetto è una componente fondamentale

ma se bumoto, per mille motivi, non vuole/non è più in grado/non ha più voglia di dedicarsi alla sua splendida creatura virtuale, io credo bisogni semplicemente accettare la sua decisione con tutte le conseguenze

il re è morto, viva il re ;)

guidopiano 12-10-2006 08:52

Quote:

Originariamente inviata da Huey
Io me lo sono fatto ed alla mia mente sono riaffiorati la marea di messaggi inutili, stupidi, interlocutori, senza sostanza, senza comuncazione e chissà cos'altro che ho postato e per i quali chiedo scusa.

Alex da Tai

io in quello mi sento uno dei peccatori più stupidi ......... però mi sento di dire che ricordo anche quando in passato qualcuno mi ha ricordato di non prendere troppo su serio quello che viene scritto qui ........ perchè siamo tutti una "banda di cazzari" ............ c'è già tanto nella vita di tutti i giorni da essere terribilmente seri e inevitabilmente inquadrati .... che sballare un pò qui sul forum ...... fa bene anche allo spirito.

comunque anch'io rispetto e condivido quello detto da Paolo.....:lol:

Omega_Lex 12-10-2006 09:00

Quote:

ciao a tutti.

Che BU sia stanco è comprensibile dopo tutti gli scassamenti che gli vengono giornalmente.
ma non credo sia una mancanza di rispetto dire a BU che sì, può averne i cogli@ni pieni, ma che qualcuno non è daccordo con la sua reazione e soprattutto che abbandoni tutto.

Linguaccia 12-10-2006 09:34

anche questo è sintomo di cambiamento(manca il rispetto)

dgardel 12-10-2006 10:11

X BU e tutti gli altri!!!

Ma se BU in primis e "noi" MOLLIAMO, "LORO" VINCONO!!!!!

NON DOBBIAMO MOLLARE!!!!!

Boxerforever 12-10-2006 12:29

...
up
...

Calidreaming 12-10-2006 12:53

Lo so che conto come il due di picche ma mi voglio arrogare il diritto di dare un consiglio: scusate eh ma ci sono ancora i moderatori giusto? perchè non moderano?
Perchè non vengono cassati i messaggi inutili e stupidi e soprattutto irrispettosi.
A chi chiede perchè gli si ricorda che è stato deciso di cambiare il tiro e di essere più rigorosi e rispettosi di quelle 4 regolette in croce.
oppure non è il caso?
Io lo farei subito...

megag 12-10-2006 13:06

Quote:

ciao a tutti.

Ciao Paolo,
capisco tutta l'amarezza e la rabbia che traspare dalle tue parole, con un chiaro riferimento alla poca importanza che tanti di noi hanno dato al messaggio di Bumoto.
Resta il fatto comunque, che chi ha capito, farà sicuramente tesoro di questa esperienza e si presterà al vero spirito di Qde, con l'unico atteggiamento possibile....l'educazione e il rispetto .

Un abbraccio !!!:)

Omega_Lex 12-10-2006 13:08

insomma, qui è inutile chiacchierare se non ci si mette daccordo su che cosa significhi "rispetto", su quali siano i messaggi inutili e stupidi ecc.
e poi, al di là di un post reso pubblico da BU, tutto il restosono nuvole, come quelle di Aristofane
e noi si sta qui a ciabanare come vecchie comari, ekkeccazz@!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:37.