![]() |
caro bu
non ho approvato,ma giustamente mi adeguo
MA TUTTA QUESTA ESALTAZIONE POPOLARE,MI SA DI FASULLO:!: |
pieno di lecca****
hahahahahahahahahahahahahahahahaha mika come noi che quello che ciabbiamo da di lo dimo!!! alla faccia der NIkke.....!!! senza paura... tutti l'artri MELLIFLUI! |
mi sa che cia' ragione linguaccia....
|
:D :D :D
Io nemmeno lessi.....tanto so già che c'è scritto!!! ...e cmq non so cos'hai spistolato, ma è leeeeennnnnttttoooooo!!!! Fatti dare una mano nella gestione della baracca.........;) :love5: |
Mha... io non concordo con Bumoto...secondo me un solo giorno di chiusura è poco... una settimana poteva essere più "terapeutica" per il forum...
Non metto faccine perchè una volta tanto son serio... |
Quote:
Quando mi sono connesso ed ho scoperto che il forum era chiuso ci sono rimasto male.... come se mi fosse mancato qualcosa. Oggi riprovo e tutto funziona.... grazie!!! Leggendo i vari 3d arretrati ho scoperto che tanti erano gia emigrati verso altri forum e da lì continuavano a parlare e sparlare di quellidellelica. Forse sono un sentimentale ma come si fa in un giorno a emigrare, ambientarsi e scrivere a casa per far correre parenti e affini???!!!! Poi miracolosamente tutti tornano, ringraziano e declamano lodi e giubilo per quellidellelica. Sinceramente tutto ciò mi ha messo un po' di tristezza, ma ripeto che forse sono troppo sentimentale. |
Quote:
|
e va bene l'ammetto... visto l'andazzo..... :(
MI SONO ISCRITTO A: www.testedicasco.it :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
la sotto continuiamo ostinatamente ad organizzare dei giri in moto ....
se a qualche fichetto interesa...... |
:bootysha:
:lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30. |