![]() |
HP2 collettori di scarico
1 allegato(i)
Chiedo lumi a chi sa chi produce collettori di scarico uguali o simili a quello della HP ufficiale. Dalla foto si nota che la piegatura in uscita dai cilindri è più in alto ed interna di quella di serie....e quindi meno vulnerabile. Quella di serie è tremendamente esposta e la mia alla 3° uscita è già tutta acciaccata:mad:
|
prova a chiedere qui http://www.****roli.com/prodotti-scatalizzatori.php vedi se li fanno anche per l'HP2!
scusa, al posto degli asterischi devi mettere: f i g aroli!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
oltre all'akrapovic
puoi vedere anche quelli che produce ****roli io ho i secondi |
Grazie per i consigli, ma l'akrapovic come collettore di scarico dove trovo come è fatto (se è scomponibile o meno) e quanto costa? Sul sito si trovano solo terminali:mad:
|
"presumo" ke, come molte parti adotatte sulla speciale HP2 race, siano a numero limitato e mesà nemmeno in vendita al pubblico, si saranno fatti fare da AKRA su disegno e specifiche dei tecnici BMw tutto il sistema di scarico, quindi penso sia introvabile da "privato"...
...cmq se vuoi domani mi informo sui collettori di qualcuno... |
Io ho montato i collettori gnokkaroli e l' akra acquistata dalla bmw...
i collettori sono veramente fantastici, lo scarico, secondo me almeno, non da differenze rispetto al remus che montavo prima... |
Grazie mille delle consulenze assai gradite
Quote:
Quote:
Un biasimo a BMW che per non produrre un catalizzatore apposta per HP ti manda aggiro sui sassi con ste tuberie orrendamente esposte al primo masso che ti ritrovi in un bel discesone:mad: |
Quote:
Sicuramente con un prezzo più abbordabile degli AKRA ;) |
Quote:
alla fine li hai presi. Dammi un parere. Dopo che ti ho passato la :arrow: , sono curioso... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:44. |